Donne che gli uomini evitano come la peste: le 8 in assoluto più irritanti


 

Donna, tu che cerchi sempre di essere una donna piacente che stenda gli uomini in senso buono, dovresti sapere quali sono le donne che gli uomini non solo non sopportano, ma che proprio odiano. Ecco le 8 donne da cui gli uomini preferiscono tenersi alla larga. 

 (Continua a leggere dopo la foto)







1)Rompiscatole. Quelle che si lamentano di tutto e di tutti. Quelle che parlano male degli amici del proprio uomo, ma anche di sua madre e di sua sorella. All’inizio non erano così, anzi erano sempre gentili e dolci, poi all’improvviso, tirano fuori la vipera che hanno dentro. Gli uomini non le possono sopportare. 

2)Le donne saccenti quelle che sanno tutto loro. All’inizio possono risultare affascinanti ma poi, col tempo, sfiniscono. E fanno scappare i maschi. Dal primo all’ultimo.

3)Le ipocondriache quelle che ingigantiscono ogni singolo problema di salute e che costringono i propri ragazzi a passare la domenica al pronto soccorso invece che davanti alla tv a guardare le partite. Cattive.

4)Le licenziose. Quelle che all’inizio ti conquistano con il loro modo di essere libertine… Belle e affascinanti. Finché l’uomo non scopre che quella fa la disinvolta un po’ con tutti…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it