Addomesticare gli uomini: 5 cose che lo fanno sentire in colpa (e lo rendono gentile e generoso)


 

Anche se per gli uomini sono un’attrazione suprema, molte donne possono essere capricciose, instabili e insoddisfatte. Allo stesso tempo tanti uomini, pur non volendo, riescono a mandare in bestia le loro metà a causa di alcuni comportamenti. Ecco quindi una lista di atteggiamenti che le donne non sopportano e che li anno sentire tremendamente in colpa.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

1. Scompaiono all’improvviso. Questa merita il numero uno perché a tutte le donne è capitato l’uomo che si volatilizza. All’inizio della frequentazione sembra il principe azzurro, ti riempie di coccole, di messaggi e di belle parole, ti fa innamorare, o almeno affezionare, e scompare nel nulla. Spesso si sentono in colpa per questo comportamento irrispettoso, ma non lo dicono quasi mai.

2. Sono troppo critici. Quando si parla di chili di troppo sono indelicati. Forse criticano le abitudini alimentari di una donna senza neppure pensare alle possibili devastanti conseguenze, ma dopo averlo fatto cominciano a sentirsi davvero in colpa.

3. Hanno dei segreti piccanti. Quando stanno a letto con la propria donna pensano a un’altra e fantasticano. Ma quando tutto è finito iniziano a sentirsi in colpa, quasi come l’avessero tradita.

4. Meno affettuosi. Con il tempo fa mancare le coccole e le attenzioni che avevano un tempo e le cene romantiche diventano un ricordo lontano. Niente paura, fagli notare queste mancanze e lui si sentirà davvero in colpa.

5. Non ricordano gli anniversari . Anche in questo caso non ti devi preoccupare, per gli uomini alcune date sono proprio come gli altri giorni. Se si dimenticano una data importante, come il compleanno, sapranno farsi perdonare.

Potrebbe anche interessarti:

L’amore fa passare la fame? Ma quando mai… Innamorarsi “costa” almeno 4 chili in più. Parola di scienza