Assecondare gli uomini: 9 cose che il tuo lui preferisce non sapere


 

Amore e verità non vanno sempre a braccetto. È facile mentire al nostro partner e di piccole o grandi menzogne ce ne sono davvero tante. Ma in amore la sincerità vale ad ogni costo? In realtà esistono due ‘’scuole di pensiero’’: la prima è quella formata dalle persone che dicono e pretendono di sapere tutto, anche le cose più spiacevoli, poi c’è il secondo gruppo, formato da quegli individui che preferiscono non sapere alcune cose del partner e tengono per loro domande e argomenti. Vediamo ciò che le donne dovrebbero nascondere agli uomini.

(Continua a leggere dopo la foto)



1. Se i suoi regali non vi piacciono è meglio sorridere e non dirgli la verità. In fondo è il pensiero quello che conta.

2. Forse lui non è il vostro uomo ideale. Potrebbe essere solo una vostra paura, perché compromettere una relazione se non siete davvero sicure di quello che pensate. Cercate di scavare dentro di voi e di capire i reali sentimenti che provate per il vostro compagno.

3. Il vostro ex era migliore. Se non volete farlo fuggire a gambe levate non pronunciate mai queste parole.

4. Non vi piacciono i discorsi di sua madre.

5. Avete tradito un ex in passato. Per quale motivo dovete dirgli una cosa del genere? Per lui sarà soltanto un motivo di ansia e scarsa fiducia nei vostri confronti. Se siete innamorate e sapete che non lo tradirete mai non aprite la bocca.

6. È ingrassato. Se voi prendete qualche chilo e ve lo fanno notare vi fa piacere? No. Ecco, lo stesso vale per lui.

7. Non approvate come spende i soldi. Se non siete sposati e non avete il conto in comune non proferite parola su questo argomento. I soldi sono suoi e può spenderli come gli pare e piace.

8. Non sopportate i suoi amici.

9. Siete offese perché non vi dice mai “ti amo”. Molte persone non riescono a dire queste due parole ma, magari, dimostrano di amare in altri modi. Non preoccuparti e non farglielo pesare.

Ti potrebbe interessare anche:

5 modi per capire se il tuo lui è (ancora) innamorato…