Parla con lui, 6 frasi d’amore che fanno davvero bene alla tua relazione


 

Le parole sono importanti e non c’è niente di più vero: in una relazione sentimentale è fondamentale parlare con il proprio partner, ma soprattutto non dimenticarsi di ribadire alcune cose utilizzando le frasi giuste. A volte basta davvero poco per far funzionare la coppia: con un po’ di attenzione il risultato vi sorprenderà. Ecco le frasi da dire spesso al proprio partner per farlo felice.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

1. Usciamo. Anche se i primi appuntamenti sono ormai un ricordo lontano, cogliete ancora l’occasione di invitare il vostro partner fuori: a cena, al cinema, a un concerto, ma anche a una passeggiata nel verde, le alternative certo non mancano. Vi accorgerete che le braci della vostra complicità hanno bisogno di essere alimentate, e che se le terrete vive anche la vostra relazione ne gioverà.

2. Sono contento quando stiamo insieme. Avere intorno il vostro partner, anche se siete impegnati a fare cose diverse come leggere un libro o cucinare, è sempre piacevole. Quindi diglielo!

3. Come stai? Fai questa domanda al termine di una giornata importante o quando si presenta un evento emotivamente forte. È importante fargli sapere che a noi interessa ciò che gli accade e che gli siamo accanto.

Per leggere le altre frasi clicca su next