In amor vince chi fugge, 5 modi per farlo innamorare alla follia (senza faticare troppo)


 

Le donne sono abituate a rincorrere partner impossibili, disinteressati, sposati, fidanzati non importa, purché siano difficili da raggiungere . Il detto popolare “in amore vince chi fugge” , però, vale anche per gli uomini, che spesso si sentono attratti dalle donne sfuggenti, che non rispondono al telefono e ai messaggi. Insomma, dalle donne che li fanno sempre stare sulle spine. Ecco come sedurre un uomo con questa tecnica ben collaudata.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

1. Non concedersi subito. Serve a stuzzicare ed incuriosire il partner. Fatti desiderare e il suo desiderio aumenterà vertiginosamente.

2. Evita di rispondere al primo squillo. Risulteresti scontata fin da subito. Questo giochetto funziona sempre e che ti aiuterà a tenerlo sulle spine.

3. Essere indipendenti. Una donna sicura di se stessa ha molte più possibilità di attrarre un uomo rispetto a chi si sente sconfitta e terribilmente sola. 4. Continuare a frequentare gli amici maschi. Queste frequentazioni rappresentano sempre una potenziale minaccia. In questo modo l’amico maschio può farlo ingelosire stuzzicando il suo ego.

5. Non soffocarlo. Messaggini e telefonate continue sono off limits. Per evitare la sua fuga è importante lasciarlo libero.

Ti potrebbe interessare anche:

Tenersi stretto un uomo, 7 cose che lo fanno ingelosire parecchio (e lo legano ancor più a te)