Gli uomini preferiscono le donne normali, 7 cose che lui trova davvero sexy anche se tu…


 

Non è mai come credi. E lo dimostra, oltre al solito esempio della porta che va spinta invece che tirata per essere aperta (e tu fai sempre al contrario) anche la ricerca condotta dall’Università di Vancouver su 3.000 uomini secondo la quale è emerso che agli uomini piacciono determinate caratteristiche delle donne e che queste caratteristiche sono molto diverse da quelle che avevi sempre immaginato, amica. Vuoi sapere cosa un uomo trova davvero sexy in una donna? La normalità. Ecco, in particolare, le 7 cose che piacciono tantissimo agli uomini.

(Continua a leggere dopo la foto)



1) Il viso acqua e sapone. Gli uomini lo trovano più rassicurante, inoltre secondo un uomo, la donna che ha il viso acqua e sapone è più sicura di sé. Per non parlare del fatto che, con un viso acqua e sapone, una donna è già messa “a nudo” e si evita la sorpresa (brutta) per l’uomo di vedere quali siano veramente le sembianze di quella persona senza che queste siano camuffate dal trucco.

2) Un po’ di pancetta. L’addominale tartarugato, all’uomo, mette soggezione. Meglio un po’ di ciccetta, utile anche ad acchiappare meglio la signorina in questione…

3) Le rughe. Ma dai?! Esatto. Il motivo è molto semplice: un uomo si aspetta da una donna che ha le rughe molto dimestichezza a letto, dato che le rughe sono segno di esperienza…

4) Il seno piccolo. Evvai! Le “tettine” danno all’uomo la sensazione di freschezza, giovinezza, spigliatezza. I grandi seni li eccitano, ovviamente, ma anche quelli piccoli. Quante di voi stanno facendo salti di gioia in questo preciso istante?