Lui fa sul serio (o sei solo una trombamica)? Lo capisci da come usa lo smartphone…


 

Ha salvato il tuo numero sullo smartphone e da come gestisce il tuo contatto puoi scoprire molte cose. Proprio così, guarda in quale fase sei e scopri con questi comportamenti ‘’digitale’’ se con te fa sul serio o sei solo un’avventura.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

1. Usa le emoticon. Gli piaci e non c’è dubbio. Avete visto un uomo che manda messaggi con le emoticon agli amici? No.  Se sei una ‘’fortunata’’ dei simbolini gli piaci davvero. 

2. Usa facetime. In questo caso lui è innamorato pazzo. I ragazzi solitamente odiano usare il telefono, figuriamoci il videotelefono. Un passo in avanti rispetto all’uso delle emoticon.

3. Ti ha salvata con nome + dettaglio. Esempio: “Claudia bionda”. Il tuo nome seguito da un dettaglio indica che vi siete appena conosciuti e che lui non sente la necessita? di ricordare esattamente chi sei (o forse non gli importa nemmeno di saperlo). Magari un giorno ci riderete su insieme… oppure ti cancellerà, facendo pulizia tra i contatti dopo una sbronza.

4. Ti invia gli inviti a serate. I suoi messaggi sono seguiti il giorno dopo da inviti a serate? Lui e? coinvolto, ma non è scattata ancora la scintilla. In questo caso pianifica e organizza senza esagerare.

5. Posta le foto insieme a te. Lui ha messo quella foto di voi due come immagine del suo profilo di facebook? Siete ufficialmente una coppia digitale. Se ti twittae posta su instagram e? amore vero. Complimenti!

Ti potrebbe interessare anche:

Cosa succede quando un uomo romantico (e innamorato) non capisce le donne?