Sei perfetta per lui? 6 tipi di donna che gli uomini non vogliono (pur essendone attratti)


 

Gli uomini sono spaventati dalle donne? Un pochino. Gli uomini sognano la donna remissiva e sono un po’ spaventati dalle donne troppo sicure di sé, ma non è solo questo atteggiamento a far loro una grande paura. Ecco tutte le altre caratteristiche femminili che li spaventano a morte. E li portano a scappare…

(Continua a leggere dopo la foto)








1) Le donne che parlano troppo spaventano gli uomini. Quindi tutte? Più o meno. Il motivo è semplice: se una donna parla troppo, l’uomo si sente messo da parte. E questa cosa non gli va giù neanche un po’…

2) Le donne molto intelligenti, se all’inizio suscitano curiosità e affascinano il maschio, a lungo andare li mettono di fronte all’interrogativo che li terrorizza: “Sarò mai all’altezza di una creatura tanto intelligente?”

3) Le donne molto ambiziose fanno paura agli uomini che pensano: “Ma se questa persona vuole sfondare e raggiungere gli apici del successo, chi pensa alla casa, ai figli e a me?”

4) Le donne egocentriche, quelle che vogliono essere protagoniste fanno paura agli uomini che si sentono messi da parte.

5) Le donne disordinate. Solo gli uomini, secondo gli uomini, hanno diritto a vivere nel disordine…

6) Le donne troppo belle: un uomo vuole una donna bellissima, poi, quando ce l’ha, muore di gelosia e campa male…

 

Leggi anche: Esiste la donna perfetta? Solo se ha queste caratteristiche (dice l’uomo)

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it