Lui ti tradisce? Ecco come usare l’istinto (che non mente mai) per scoprirlo


 

Nel corso degli anni, un grande numero di studi è stato compiuto sulle coppie che tradiscono. L’85% delle donne che crede che il proprio compagno le stia tradendo, ha ragione, così come il 50% degli uomini che teme la propria moglie lo tradisca. Per motli uomini, però il tradimento è una routine ed esula dal rapporto che lui ha con la compagna. Non sempre, infatti, chi tradisce la propria donne, dopo ha intenzione di lasciarla per intraprende un’altra relazione con l’amante. E’ interessante sapere che ci sono differenti segnali che possono far capire se un marito sta tradendo. Vediamo quali sono.

(Continua a leggere dopo la foto)







La vita online parallela – Con l’avanzare della tecnologia si sono evoluti anche i loro sistemi di segretezza. Facebook, siti di incontri e whatsapp, pullulano di fedifraghi che chattano con le proprie amanti. Lui, però farà sempre finta di niente. Se hai trovato una carta prepagata attenzione: questo è il miglior modo per pagare stanze e pranzi “fuori casa”.

Gli amici, una garanzia – Se cerchi la conferma di un tradimento nella confessione di un amico, puoi risparmiarti la fatica. Gli uomini infedeli non confessano ma i loro tradimenti e non coinvolgono gli amici per paura di ritorsioni o di pettegolezzi vari.

La dissimulazione – Dopo un periodo di litigi furibondi il cielo è tornato inspiegabilmente sereno, lui ti riempie di attenzioni, ti accompagna a fare shopping e alle cene con i tuoi amici. Ha sempre una risposta pronta, talmente ovvia, che quasi ti fa sentire sciocca. Ti coccola come non aveva mai fatto prima. Però, ricordati, l’uomo che tradisce, a meno che non voglia troncare la relazione, si comporterà sempre come un gentiluomo. Ovviamente è anche quello che nega fino alla morte.

Una donna lo sa – La verità è che non esiste una formula matematica per scoprire un uomo infedele, la maggior parte delle volte, se hai un sospetto che ti divora, allora, qualcosa di vero c’è. Se ti sorge un dubbio, per qualsiasi atteggiamento o sospetto, allora vuol dire che al 90% sei sulla strada giusta. Si chiama istinto femminile, e non sbaglia mai.

Potrebbe anche interessarti:

5 domande per scoprire se lui ti tradisce (e se vale la pena perdonarlo)

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it