Ma dove ho sbagliato? 5 motivi per cui lui non ti chiama (dopo un primo appuntamento perfetto)


 

Siete usciti insieme, avete trascorso una serata fantastica, vi siete baciati e tu sei già al settimo cielo. Ma allora perché lui non ti ha ancora chiamato né mandato un messaggino? Perché non si fa sentire, non ti manda cenni, insomma proprio niente di niente? Hai sbagliato qualcosa? Hai detto cose che non avresti dovuto dire? Forse. Consulta i 5 motivi per i quali gli uomini non chiamano e scopri la verità.

(Continua a leggere dopo la foto)



1) È già fidanzato. Immagino che tu non avessi neanche lontanamente immaginato una cosa del genere, eppure una delle ragioni per i quali gli uomini non chiamano, è proprio quella di essere già impegnati. Ovviamente questa è solo un’ipotesi. Se ti sembra totalmente impossibile, passa ai punti successivi.

2) Non è fidanzato ma comunque esce con altre donne. E tu dici: ma come fa a uscire con più donne contemporaneamente? Domanda sbagliata. Il fatto che tu esca con un uomo alla volta, non significa automaticamente che lui abbia le stesse abitudini. E magari non ti chiama perché, anche se è brutto da dire, ha preferito un’altra a te.

3) Hai detto qualcosa di sbagliato. Accidentalmente, ovvio. Magari hai parlato male di qualche sua ex, di qualche amica, ti sei esposta troppo riguardo faccende sportive, politiche, lavorative e lui ha capito che non sei quella giusta. Comunque,per quanto possa servire, sappi che è meglio prima che poi…

4) Gli hai fatto circa 879 domande. Non si fa. Probabilmente lo hai fatto sentire come al terzo grado e ha pensato (giustamente): “Chiamarla? Giammai!”.

5) Hai fatto riferimento al futuro. Non è necessario tu abbia parlato di fidanzamenti, suocere, matrimoni, basta solo fare un commento su un qualcosa che riguardi il futuro immediato per far spaventare un uomo. Ora pensaci bene: hai fatto riferimento a cose future? Ora capisci perché non ti chiama?

 

Leggi anche:  Pensavi fosse amore e invece: 9 motivi per cui lui sparisce sul più bello