Perché lo fai? 6 errori, tutti femminili, che mandano a monte le storie d’amore (anche le più belle)


Perché le storie d’amore finiscono? Che cosa subentra dopo il periodo di amore appassionato e farfalle nello stomaco? Ci sono tanti motivi. E se in molti casi i problemi sono legati a tradimenti e incompatibilità, in altri casi sono gli errori che si commettono dall’una e dall’altra parte. Il sito Women’s Health spiega quali sono i 6 errori femminili più comuni che portano alla fine di una storia d’amore, perfino a quella con l’uomo giusto.

(Continua a leggere dopo la foto)



1)Lo consideri il tuo migliore amico. Gli confidi qualunque cosa, ti fai vedere mentre fai la ceretta, lo metti in croce quando hai il ciclo, ti fai dare consigli su questioni nelle quali lui non dovrebbe entrare proprio. Ricorda che uomini e donne affrontano la vita in modo diverso e il tuo uomo non potrà mai comprenderti come ti potrebbe comprendere un’amica. Non mischiare le due cose.

2)Esageri con le sorprese. Gli regali il biglietto della partita, quello del concerto, organizzi un viaggetto a sua insaputa: sono tutte cose che fanno senza dubbio piacere purché non si esageri. Altrimenti diventano la normalità. È un po’ come se il lunedì fosse domenica, la domenica sarebbe senza dubbio meno bella e meritata…

3)Se hai problemi tra le lenzuola, vuoi determinate cose e non altre, sarebbe opportuno tu ne parlassi con lui al di fuori delle lenzuola, appunto. Certe questioni vanno affrontate con calma e serenità, anche a tavolino.