Entrare nella testa di un uomo, 8 segreti che cambieranno definitivamente la tua relazione


 

Ci sono dei momenti in cui uomini e donne non riescono proprio a capirsi. Entrambi, infatti, vedono le cose con prospettive molto diverse. Ecco i segreti maschili che potrebbero cambiare per sempre il destino delle nostre relazioni!

(Continua a leggere dopo la foto)








PER UN UOMO IL TEMPO VOLA – Non vive il tempo come lo viviamo noi e per lui lasciarci attendere 1 o 3 giorni non fa grande differenza.

I COMPORTAMENTI ADOLENSCENZIALI LO INNERVOSISCONO – Non c’è nulla di peggio che usare con un uomo espressioni adolescenziali o avere degli atteggiamenti infantili. Gli uomini non riescono proprio a sopportarle.

GLI UOMINI NON AMANO IL MAKE UP – Preferiscono le donne acqua e sapone e odia sporcarsi di fondotinta e rossetto.

VORREBBERO UN INDIZIO PER FARCI I REGALI – Non possono indovinare tutto ciò che desideriamo. Ogni tanto possiamo dargli una mano per metterli sulla giusta strada.

LA SICUREZZA DI SE’ E’ PIU’ SEXY DELLA LINGERIE – Per piacere agli uomini è meglio puntare sull’autostima. La lingerie va bene, ma non è tutto.

L’UOMO E’ MOLTO SEMPLICE – Secondo gli uomini noi donne complichiamo le cose e li pensiamo più complicati di quanto non siano realmente.

GLI PIACE SENTIRSI DIRE CHE CI FANNO RIDERE – Gli uomini adorano quando gli dite ”Mi fai morire” da ridere. Il loro ego si gonfia e si sentono davvero importanti. Ma, in fondo, un uomo che fa ridere piace a tutte.

NON CONTA SOLO IL LOOK – Fortunatamente oltre al vestito c’è altro. Gli uomini apprezzano la donna che si cura, ma vogliono anche la sostanza.

POtrebbe anche interessarti:

“Sono ingrassata?” e altre 6 domande che lo fanno davvero innervosire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it