Tenersi stretto un uomo, 7 cose che lo fanno ingelosire parecchio (e lo legano ancor più a te)


 

Ex, avventure di una notte e le uscite con le amiche. Ecco alcune delle persone e delle situazioni di cui l’uomo è geloso. E non importa se l’ex è quello del liceo o quell’avventura di una sera è capitata perché avevi voglia di buttarti alle spalle una settimana triste e faticosa, lui sarà sempre in paranoia. Vediamo, quindi, la lista delle cose di cui gli uomini sono gelosi.

(Continua a leggere dopo la foto)



 Gelosia portami via, da oggi “sbirciare” nel telefono del partner è reato. E si rischia pure grosso!

1. Gli uomini di una notte. Specie se ne hai avuti tanti scatenano l’effetto competizione. Tu fai i paragoni e lui ‘’ne soffre’’.

2. Gli ex. Non potevano certo mancare nella lista. Se sei stata lasciata, e lui crede che in fondo hai conservato un pezzo del tuo cuore per lui, è proprio il personaggio da bruciori di stomaco. Ogni tanto lo ritirerà fuori durante i discorsi, anche se tu, ormai, lo hai cancellato dalla tua vita. Per sempre.

3. Le notti trascorse davanti alla tv. Se gli uomini si intrattengono sul divano, nulla da dire, ma se lo facciamo noi mentre loro si appisolano a letto, scatta subito il sospetto.

4. Il tipo che ci sorride. Anche se noi non ci accorgiamo di niente lui lo vede, lo guarda e lo fulmina. Poi dicono che i maschi non sono maliziosi e sospettosi.