Eterni illusi del rimorchio, i 5 personaggi convinti di far cascare le donne ai propri piedi


 

L’eros è un aspetto essenziale per le giovani e moderne generazioni. Con il bel tempo la tendenza alla copula aumenta di pari passo con l’intensità della luce. Le persone escono più volentieri ed è frequente che i soliti personaggi cerchino una vittima per accoppiarsi. Vediamo alcuni profili dei più riconoscibili.

(Continua a leggere dopo la foto)








1. Lo straniero. Sicuro che basta valicare i confini della propria patria per rimorchiare. Gira con la Lonely Planet in tasca per mostrare l’attitudine all’arte, cela l’intenzione di realizzare la sua porzione di globalizzazione e trascorrere una notte con una gradevole fanciulla.

2. Il provolone. L’obiettivo di questo personaggio è quello di rincasare e tenere tra gli amici la consueta conferenza su come e chi ha conquistato.

3. Sfigato. Di norma non riesce a centrare un colpo, ma lontano dalle bellocce irriverenti tira fuori il tombeur de femme che c’è in lui. Almeno lui crede così!

4. Quello che fa i cocktail. Secondo lui il fascino dello stare dietro il bancone attira le donne come una calamita. Lui è il ‘barman’, quello che agita tutto l’agitabile, alza shaker e fa volare bicchieri, sempre con lo sguardo a fessura concentrato sul numero da giocoliere.

5. Il palestrato convinto. Pensa che i suoi bicipiti facciano sciogliere le donne come un gelato al sole. Per questo motivo passano le loro giornate a ”gonfiarsi”, tirare su pesi, emettere strani gemiti e a sudare. Alcuni osano girare con la canottiera che mette in mostra tutte le loro grazie.

Potrebbe anche interessarti:

Il maschio italiano non esiste più: senza libido e dall’andrologo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it