Evitare le corna, ecco come trattare un uomo per non evitare che si faccia l’amante


 

La cosiddetta scappatella è il pane quotidiano alcuni fidanzati e mariti infedeli. Il desiderio del proibito va come sempre di pari passo con la morale e l’etica che ciascuno possiede. Ma siccome il tradimento è lo spauracchio di tante donne che rischiano di ritrovarsi improvvisamente con le famose “corna”, ecco che esiste qualche indizio per evitarle.

(Continua a leggere dopo la foto)








1. Ricordagli di tanto in tanto che lui è tuo. In altre parole fallo sentire speciale, come se fosse l’unico nella tua vita.

2. Quando lo accompagni in giro, state soli e fate in modo che nessuno interferisca con il vostro momento speciale, non importa quanto gentile possa sembrare questa persona.

3. Non ripetere sempre la solita routine. Prenditi cura di te fisicamente per essere bella, sexy e rimanere in forma. Non serve diventare anoressica, ma mantenersi in buona forma, felici e sexy è la strada giusta.

4. Apprezza sempre le cose che fa per te. Non importa se sono piccole o grandi, valgono almeno un grazie.

5. Ravviva la tua vita sotto le lenzuola. Raccontagli le tue fantasie, ascolta le sue e cerca di rompere i tuoi schemi mentali. Una serata diversa farà piacere a lui e a te.

6. Rispettalo sempre ed evita di dargli la colpa di tutto quello che ti accade.

7. Stupiscilo ai fornelli. Agli uomini piace una donna che cucina per lui come faceva la madre. Non devi cucinare esattamente come lei, è l’azione che conta.

8. Se la sua giornata è andata male abbraccialo e coccolalo.

9. Non interromperlo quando parla. Noi donne, spesso, cerchiamo di sovrastare un uomo quando ci racconta qualcosa. Lascialo parlare, sfogare e dopo raccontagli il tuo pensiero.

Potrebbe anche interessarti:

12 modi di tradire che risultano peggiori delle corna

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it