Ora (o mai più)! I 7 momenti migliori per fare l’amore da paura


 

Fare l’amore è un’arte che richiede impegno e, per questo motivo, non a tutte le ore della giornata si riesce a trovare l’alchimia giusta per fare le cose come si deve. Ci sono dei momenti particolari che fanno in modo che l’amore fisico diventi straordinario, sia per la predisposizione fisica e mentale, sia per le contingenze logistiche. Vediamo quali sono:

(Continua a leggere dopo la foto)








 

1. Appena svegli. La produzione di ossitocina, di estrogeni e di immunoglobine è assicurata proprio dall’azione svolta nelle prime ore della giornata. C’è chi consiglia orari specifici (tra le 6.30 e le 7), chi invece si limita a segnalare come momento più opportuno, a seconda delle proprie abitudini, il momento del risveglio, prima di far colazione.

2. Caldo. Non aiuterà a godere a pieno dell’eros, ma la ricerca di un posto diverso per farlo sarà molto stuzzicante.

3. Durante la notte. Se la routine sta uccidendo la vita di coppia, provate a spezzarla con una sveglia nel bel mezzo della notte sorprenderà il partner in maniera molto piacevole.

4. Tra Natale e Capodanno. I giorni fra il 25 dicembre e il 1 gennaio sono assolutamente perfetti per fare scattare un’intesa particolare dovuta al relax e al piacere di godersi di più.

5. Prima dell’arrivo del ciclo. In questi giorni, pare che alle donne gli ormoni garantiscano orgasmi da urlo grazie all’accumulo di sangue.

6. Dopo lo sport. Secondo gli esperti, nonostante la stanchezza, il corpo reagisce in maniera gratificante agli stimoli proprio perché in allenamento.

7. Mentre si sta al computer. Chi è costretto a portarsi a casa le incombenze d’ufficio, si accorgerà che spezzare la monotonia con un piacevolissimo break renderà il piacevole la giornata.

Potrebbe anche interessarti:

Il trombamico? Non è sempre una buona idea. Ecco quando diventa pericoloso

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it