Pensavi fosse amore e invece: 9 motivi per cui lui sparisce sul più bello


Che gli uomini non siano abbastanza maturi da sapersi sedere ad un tavolo con una donna e dire “Per me non funziona, chiudiamo qui la nostra relazione” è un pensiero di molte donne. Spesso, infatti, dopo qualche uscita l’uomo sparisce improvvisamente, non chiama più e non risponde ai messaggi. Il lato positivo della faccenda però c’è: meglio che sia finita così piuttosto che proseguire con un rapporto che poi, alla fine, sarebbe andato a morire. Vediamo quindi quali possono essere i punti da analizzare se il ‘’vostro’’ lui fa i bagagli e sparisce.

(Continua a leggere dopo la foto)








1. Si è sentito soffocare. Questo è uno dei motivi più diffusi. Quando l’uomo non riesce più ad avere la propria privacy, è matematico, ti lascerà. Meglio non essere ossessive! Se tornerà da voi è perché gli mancate davvero.

2. Non era il momento. Molte volte il motivo per cui qualcuno si allontana dopo poche uscite non siete voi, invece, è più probabile è che abbia qualcosa di insoluto e che il “problema” sia in lui.

3. Non ha ben chiaro cosa vuole. Scappa perché non riesce a dire a parole quello che sente. In questo caso meglio così.

4. Il triangolo amoroso. Ci sono persone che portano avanti diverse relazioni parallele. L’uomo in questione potrebbe anche aver conosciuto un’altra donzella che lo attizza. Anche in questo caso è meglio salutare l’abbandono con un sorriso. A nessuna piace essere cornuta!

5. Il gioco delle parti. Siete state troppo presenti? Avete fatto voi le prime mosse? Forse lui è uno di quelli a cui piace fare la parte del “conquistatore” e non del “conquistato” e, semplicemente, ha preferito tirarti fuori da queste dinamiche.

6. Promette e non mantiene. Aprite subito gli occhi e cercate di capire chi avete di fronte e diffidate da chi si descrive romantico, valoroso e rispettoso.

7. Riteneva il vostro rapporto troppo complicato Se la condizione di partenza non è delle più semplici, sicuramente non aiuta ad iniziare una storia in modo sereno. Le persone giuste devono anche incontrarsi, purtroppo, nel momento giusto.

8. Questione di numeri. E’ questione di statistiche: la maggioranza dei primi appuntamenti è destinata a non sfociare in una vera relazione.

9. Maturità. Se non è in grado di dirvi “non voglio più uscire più con te”, credete sia uno da tenersi stretti? Probabilmente fuggendo così vi ha solo sollevato da problemi più grandi.

Potrebbe anche interessarti:Se ti ha detto una di queste frasi, lo hai fatto innamorare perdutamente. Fidati…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it