Seno e lato b? Non più, ecco qual è la parte del corpo che fa impazzire gli uomini


La curvatura a 45 gradi della schiena sopra il lato b è la parte del corpo che fa impazzire gli uomini. A sostenerlo è la ricerca condotta da un gruppo di scienziati coordinati da David Lewis della Bilkent University in Turchia. I ricercatori hanno scoperto che l’attrazione dell’uomo per quella parte del corpo deriva da lontano. (Continua a leggere dopo la foto)








Quando si lavorava nei campi, infatti, le donne in stato interessante, spostando il peso sulla schiena, riuscivano a lavorare anche in stato interessante. Questo era possibile proprio grazie alla conformazione della schiena, che riusciva a tenere il peso del feto e a evitare lesioni e affaticamenti muscolari. (Continua a leggere dopo la foto)




 

Lo studio pubblicato sulla rivista Evolution and Human Behaviour è stato condotto su 300 uomini a cui è stato chiesto di valutare la silhoutte di donne diverse e di dire cosa preferissero. Questo risultato spiegherebbe il successo di star come Kim Kardashian e Jennifer Lopez, che grazie alle sue forme generose si è costruita una vera fortuna.


Potrebbe anche interessarti:

Il cambio di look che non ti aspetti, Kim Kardashian a Parigi spiazza tutti

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it