Attrarre gli uomini a colpo sicuro: 10 cose che lo calamiteranno a te (in un istante)


Desideri attirare più sguardi degli uomini? Sei stufa di essere single e vorresti sembrare più interessante agli occhi dell’altro sesso? Niente paura, il segreto è impegnarti per diventare sempre più bella, dentro e fuori. Se ti ami e vivi la vita appieno, gli uomini inizieranno a notarti molto di più.

(Continua a leggere dopo la foto)



1. Credi in te stessa. Sfoggia le tue migliori qualità e sii orgogliosa dei tuoi successi invece di nasconderli. Quando stai bene con te stessa, anche gli altri stanno bene con te.

2. Vivi il momento. Sapersi tranquillizzare e divertire è una qualità molto attraente. Magari ti comporti timidamente e non ti vengono in mente spunti di conversazione, ti irrigidisci e agisci come se fossi una persona completamente diversa, oppure sovracompensi ridacchiando in continuazione o mostrandoti fredda e scostante. Se riesci a essere te stessa e rilassarti, i risultati saranno sicuramente migliori.

3. Condividi passioni e interessi. Quando la gente parla di quello che ama, dà l’impressione di vivere fino in fondo. L’entusiasmo che si prova nel raccontare le proprie passioni è contagioso, e fa sembrare più interessanti.

4. Di’ quello che pensi. Essere te stessa sin dall’inizio è molto più attraente. Fai sapere cosa pensi esprimendo le tue idee. 

5. Non comportarti come se fossi una persona diversa. Che tu sia, allegra, seria, eccentrica, intellettuale, dolce, sarcastica o un insieme di tutto questo, non provare a cambiare la tua personalità al solo scopo di attrarre un uomo.

6. Guarda negli occhi. Questa è una delle tecniche di corteggiamento più efficaci al mondo. Il contatto visivo diretto proietta sicurezza, dimostra interesse e fa sussultare. 

7. Trova il tuo stile. Non importa quale sia, puoi stare benissimo anche con i jeans e una maglietta. Indossa i vestiti che ti fanno stare a tuo agio. Riuscirai a trasmettere tranquillità e sicurezza.

8. Metti in risalto i tratti più belli. Che siano i capelli, gli occhi, le gambe o la bocca, non importa. Cerca di mettere in risalto quello che a te piace e piacerà anche gli altri.

9. Approfondisci il rapporto. Se la conversazione procede bene e lui sembra ricambiare il tuo interesse, fatti coraggio e chiedigli il numero. Non devi aspettare che sia lui a fare la prima mossa. 

10. Conversa. Se ti interessa qualcuno, presentati e dai inizio a un dialogo amichevole. Potete discutere dell’esibizione alla quale avete assistito o dell’ambiente del bar in cui vi siete incontrati.

Potresti anche interessarti:

Cose che ogni donna (fidanzata, sposata, innamorata) dovrebbe sapere: i 7 vizi femminili che gli uomini detestano

Quanto sei innamorata? E’ vero amore? Fai questo test per saperlo