Riconoscere un uomo innamorato: gli 8 segnali inconfutabili che è pazzo di te…


Capita a tutti di avere dei problemi quando si tratta di capire se, a quel ragazzo che ti fa impazzire, tu piaci davvero. Perché, quando uno è sotto la botta della cotta o dell’amore, non si rende conto se anche l’altra persone nutra lo stesso sentimento. Mettiamo il caso che tu sia a una festa e veda un ragazzo che, chimicamente, ti piace assai. Sarai super curiosa di sapere se anche tu piaci lui, no?! Ecco i segnali che te lo fanno capire. 

(Continua a leggere dopo la foto)



1) Ti guarda di sfuggita o ti guarda insistentemente con quello sguardo “killer” che ti continui a sentire addosso anche quando sei di spalle? Beh, in questo secondo caso, gli piaci. Almeno fisicamente.

2) Muove le mani? Si tocca la barba? Si sistema i capelli? Significa che non riesce a stare fermo perché è nervoso in tua presenza… Ovvero gli piaci. Ma se oltre a fare tutti questi gesti, si tocca la giacca, si sistema il bavero, si aggiusta le maniche della camicia, allora significa che fa proprio sul serio.

3) Ti ha sorriso? Allora vuol dire che è pronto a farsi avanti. Se le donne sorridono per essere cortesi, gli uomini sorridono quando vogliono fare “il passo”. Se ti ha sorriso e ti piace, stai pronta a divertirti con lui…

4) Avete iniziato a parlare e lui subito ti inizia a prendere in giro? Bingo! Lo fa perché gli piaci e, prendendo le cose con leggerezza, è più facile per lui mascherare la timidezza.

5) Ti parla con un tono di voce basso e sensuale? Beh, che dici?!

6) Capisci che è alla ricerca del contatto fisico? Cioè ti sfiora anche solo accidentalmente? Eh, già. Gli piaci.

7) Fa lo sbruffoncello e cerca di apparire ai tuoi occhi migliore di quanto non sia? Tipico di un uomo interessato a una donna.

8) Era arrivato alla festa con il suo gruppo di amici ma, da quando ha iniziato a parlare con te non li fila proprio? Beh, sì, gli piaci.

 

 

Leggi anche: È solo una cotta o è qualcosa di più? 9 segnali inconfutabili che sei innamorata (pazza)

Parliamo d’amore? Ecco, segno per segno, come andrà nel 2015