Attento a quei 5! Ovvero i tipi di persona più portati a tradire. Ecco come riconoscerli


Che paura ci fa il tradimento? Una paura enorme, perché essere traditi seignifica mettere in discussione un sacco di cose, inclusa la nostra autostima che, per essere recuperata, ha bisogno davvero di tanto tempo. Onde evitare problemi di sorta, oggi abbiamo deciso di segnalarvi i 5 tipi di persona più portati al tradimento così, se li riconoscere in anticipo, evitate di prendere una fregatura…

(Continua a leggere dopo la foto)



1) Le persone insicure, quelle che hanno paura di esprimere la loro opinione o che non la esprimono semplicemente perché non vogliono essere giudicate. Sono persone molto pericolose perché, a causa dell’insicurezza, tendono a fare in anticipo ciò di cui hanno paura…

2) Le persone che ostentano santità, avete presente le santarelline, i santarellini, quelli che non fanno altro che giudicare gli altri e parlare male dei loro comportamenti? Ecco, in genere sono le persone più pericolose di tutte…

3) Le persone che tendono ad alzare il gomito e si fanno prendere dall’euforia del momento. Il motivo, come è facile immaginare, è che possono perdere facilmente il controllo della situazione. E fare danni. Il lato positivo: non c’è niente di premeditato.

4) Le persone particolarmente curiose. Essendo molto curiose, hanno voglia di conoscere tutti, tutto e quindi tendono a farsi prendere dalle emozioni e a lasciare la presa sulla loro fedeltà.

5) I maniaci dei rapporti. Quelli che, pur non volendo, non riescono a stare in astinenza, fosse anche solo per una sera. Anche in questo caso, non c’è premeditazione. Ma le corna sì…

Leggi anche: Corna o non corna? È questione di segno zodiacale… Ecco quelli più portati a tradire

Lui ha l’amante? 15 metodi per scoprire se ti tradisce più 1 per farlo confessare