Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Emma Bonino ricoverata in ospedale, in terapia intensiva dopo un malore

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva

“Ha avuto un malore”. Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva. La storica figura della politica italiana e leader dei Radicali, ora +Europa, è stata prontamente ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco.

>> Paura per Zdenek Zeman, portato in ospedale per un malore

La senatrice italiana, almeno quanto riporta una nota del suo ufficio stampa raggiunto dall’Ansa, sembra rispondere molto bene alle cure e risulta in netto miglioramento dopo il trattamento nel nosocomio della capitale. Emma Bonino, dopo otto anni di battaglia contro un microcitoma polmonare, ha annunciato di essere finalmente guarita. La notizia è stata data durante un’intervista al programma Belve, dove ha condiviso la sua esperienza e il suo percorso di cura.

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva


Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva

La diagnosi di Emma Bonino risale al gennaio 2015, quando, durante un viaggio in Nuova Guinea, ha iniziato a manifestare sintomi gravi che l’hanno costretta a cercare assistenza medica. Dopo vari accertamenti, le è stato diagnosticato un microcitoma polmonare, una forma aggressiva di cancro ai polmoni.

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva

Negli anni successivi, Bonino ha affrontato un lungo e difficile percorso di trattamenti, tra cui chemioterapia e radioterapia. Nonostante le sfide, ha sempre mantenuto un atteggiamento positivo e una forte determinazione nel continuare la sua attività politica.è per questo che ieri, dopo che ha accusato difficoltà respiratorie, in molti sono stati a preoccuparsi.

Articolo in aggiornamento…

Leggi anche: Maltempo devastante: allagamenti, un morto, anziani evacuati. Pessime previsioni


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure