Governo, Maria Elena Boschi: “Mi auguro che nessuno di loro ci voglia morti”


C’è grande curiosità per capire cosa succederà nei prossimi giorni, ovvero se il presidente del Consiglio incaricato Mario Draghi riuscirà a formare il nuovo governo. Sono partite le consultazioni e dopo questo giro di incontri con tutti i partiti italiani, potrà sicuramente tirare le somme e comprendere se ci siano o meno i margini per andare avanti. Intanto, sono spuntate alcune dichiarazioni molto forti da parte di Maria Elena Boschi, la quale ha commentato alcune parole del Pd.

L’esponente del Partito Democratico Andrea Orlando non è andato molto leggero nei confronti del leader di Italia Viva, Matteo Renzi: “Renzi vuole sfasciare il centrosinistra e il Pd”. Per questa ragione, intervenendo alla trasmissione di La7 ‘L’aria che tira’, Maria Elena Boschi ha voluto dire la sua lasciandosi andare ad una dichiarazione significativa. Innanzitutto ha detto: “Andrea Orlando è un amico, ho un buon rapporto con lui come con tanti colleghi del Pd”. Poi la stoccata. (Continua dopo la foto)






Maria Elena Boschi di Italia Viva ha dunque aggiunto: “Mi auguro che nessuno di loro ci voglia morti. Sicuramente noi non abbiamo ansia di rivalsa verso il Pd o altri colleghi rimasti lì, tutt’altro. Ci chiamiamo Italia Viva perché vogliamo pensare alle cose positive e belle, ad un’Italia che riacquista fiducia. Voglio dire a distanza al mio amico Orlando che il problema non è sempre il Pd. Dispiace che con tutto quello che sta succedendo il problema per il Pd sia solo l’alleanza con il M5S”. (Continua dopo la foto)







L’esponente di Italia Viva ha riferito ancora a La7: “Per noi non è così ed è uno dei motivi per cui sono contenta di non essere nel Partito Democratico. Se il Pd la pensa così mi dispiace perché diventa un problema per loro. Io ieri mattina ho fatto un passo indietro perché non volevo essere un elemento divisivo. E comunque non credo di aver creato io problemi, né di essere stata la causa della schiarita. Quanto deve durare Draghi? Fino alla fine della legislatura”, ha chiosato. (Continua dopo la foto)



Per quanto riguarda la vita sentimentale, il settimanale ‘Nuovo’ ha lanciato lo scoop e tra le pagine si è letto: “Chi lo conosce sussurra che la proposta di matrimonio alla Boschi potrebbe arrivare proprio in diretta tv”. Ovviamente da parte di Giulio Berruti, che potrebbe prendere parte al reality show ‘L’Isola dei Famosi’ condotto da Ilary Blasi e che inizierà dopo il ‘Grande Fratello Vip’.

Governo Draghi, spuntano i nomi dei ministri. New entry ‘pesanti’, sorprese e qualche conferma

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it