“Ecco come sto”. Silvio Berlusconi, la sorpresa in serata: nessuno se lo sarebbe mai aspettato


Silvio Berlusconi per due volte si è collegato a sorpresa al telefono dall’ospedale San Raffaele di Milano dove è ricoverato per Covid. La prima chiamata è stata alla riunione del gruppo parlamentare azzurro del Senato tenutasi nell’Aula della commissione Difesa a palazzo Carpegna. Il Cav, apprende l’Adnkronos, ha parlato telefono della presidente dei senatori Anna Maria Bernini e in viva voce ha chiesto a tutti il massimo impegno per le regionali. Dobbiamo impegnarci per la campagna elettorale, ho già chiamato tutti i coordinatori regionali azzurri nelle sette Regioni in cui si andrà al voto a settembre, avrebbe detto il Cav.

Successivamente Berlusconi è intervenuto telefonicamente anche a un comizio in Valle D’Aosta per fare auguri ai candidati di Forza Italia. “Sto lottando per uscire da questa infernale malattia, è molto brutta. Qui al San Raffaele hanno fatto migliaia di esami e io sono risultato tra i primi 5 per forza del virus. Ce la sto mettendo tutta e spero proprio di farcela e di riuscire a tornare in pista”, ha concluso il leader di Forza Italia. (Continua a leggere dopo la foto)






Silvio Berlusconi, come sta l’ex premier ricoverato per Covid: il suo medico Alberto Zangrillo ha aggiornato la stampa sulle condizioni di salute del Cavaliere, ricoverato all’ospedale San Raffaele dopo aver contratto il coronavirus. “Oggi, martedì 8 settembre 2020, possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole”. (Continua a leggere dopo la foto)






“Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti”, si legge nel bollettino. Lieve risalita dei contagi da Covid. Sono stati 1.370 i nuovi casi. Il totale da inizio emergenza sale così a 280.153. Dieci i morti nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dai dati del ministero della Salute, pubblicati sul sito della Protezione Civile. (Continua a leggere dopo la foto)



 


In terapia intensiva 143 persone, un ricovero in più rispetto a ieri. Nessuna Regione a zero contagi da ieri. Sono stati 92.403 tamponi nelle ultime 24 ore, 9.364.213 il numero complessivo, mentre sono 563 i guariti da ieri per un totale di 210.801 da inizio emergenza.

Ti potrebbe anche interessare: “Devi rassodare il cervello!”. Pomeriggio 5, Barbara D’urso è una furia: la sua ospite le manca di rispetto e lei diventa una una vipera. Tripudio per la padrona di casa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it