Totti e quella frase che “devasta” Virginia Raggi. Ecco cosa è successo tra il capitano giallorosso e la candidata sindaco di Roma. E adesso?


Fumata giallorossa: Francesco Totti e James Pallotta, presidente della Roma, si sono incontrati per formalizzare l’accordo relativo al rinnovo annuale del contratto del numero 10. Totti indosserà la maglia della Roma anche nella prossima stagione. “Il rinnovo? Ho firmato per 3 anni”, ha scherzato Totti. “Three more years”, ha aggiunto Pallotta rispondendo alle domande dei cronisti in attesa davanti allo studio Tonucci. “Cosa ho promesso al presidente? Cosa ha promesso lui a me…”, ha incalzato Totti, tra abbracci e strette di mano in favore di telecamera.

(continua dopo al foto)



 

La giornata di Totti si è aperta con una chiara presa di posizione in relazione alle Olimpiadi e, di fatto, alla corsa per la poltrona di sindaco tra Virginia Raggi e Roberto Giachetti: “Sarò sempre orgogliosamente a favore delle Olimpiadi di Roma”. Pur non pronunciando il nome di nessuno dei due contendenti, esprime chiaramente il suo favore per chi appoggia il il progetto Roma 2024 . Un assist per il candidato del centrosinistra schierato dalla prima ora per portare le Olimpiadi nella Capitale. “Dare ai nostri figli la speranza di rinascita è un dovere”, prosegue il numero 10 come riporta il profilo twitter del comitato promotore Roma 2024.

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

TI potrebbe anche interessare: