Lineamenti dolci, fisico perfetto valorizzato da un bikini molto sgambato e sorriso smagliante. Da questa foto sono passati un bel po’ di anni e lei, oggi, è uno dei volti più noti d’Italia


 

Lineamenti  dolci, fisico perfetto valorizzato da un bikini molto sgambato e sorriso smagliante. L’avreste mai detto che la ragazza in questa foto si sarebbe poi trasformata nella pitonessa pasionaria di Forza Italia? Già, questa ragazza che posa sorridente in questa foto – pubblicata dal sito Dagospia – è Daniela Santanchè, imprenditrice e politica di centrodestra oggi legata sentimentalmente al giornalista Alessandro Sallusti. Una pitonessa (quasi) mai vista prima.

(Continua a leggere dopo la foto)



 

Daniela Garnero coniugata Santanchè (Cuneo, 7 aprile 1961), seconda di tre fratelli, Daniela Santanchè, terminato il percorso liceale si trasferisce contro il volere dei familiari a Torino per poter frequentare il corso di laurea in Scienze politiche. Poco più tardi sposa ventunenne il chirurgo estetico Paolo Santanchè, impiegandosi nella società del marito con compiti amministrativi. Laureata in scienze politiche, nel 1983 fonda una società specializzata nel campo del marketing. Nel 1995 lascia e divorzia dal marito Paolo Santanchè per il suo nuovo compagno Canio Mazzaro, imprenditore farmaceutico potentino. Nonostante il divorzio, continuerà a utilizzare, anche se solo in politica, il cognome del suo ex marito.

(Continua a leggere dopo la foto)


La vita politica di Daniela Santanchè nasce con Alleanza Nazionale. Dopo essersi iscritta al partito di destra, comincia ad essere la collaboratrice personale di Ignazio La Russa (anno 1995). successivamente viene eletta come consigliere provinciale nella Provincia di Milano, dopo essere diventata consulente per la giunta del Comune di Milano, per l’elezione del giugno 1999 guidate da Gabriele Albertini. Alle elezioni del 2001 si candida alla Camera dei Deputati ma non riesce ad essere eletta. Tuttavia, a seguito delle dimissioni della sua collega Viviana Beccalossi, ottiene il seggio che non era riuscita ad avere dall’elettorato.

Nel 2007 lascia definitivamente il AN e diventa portavoce de La Destra. Durante le elezioni politiche del 2008 La Destra si unisce a Fiamma Tricolore.

Nel 2008 Daniela Santanchè entra come sottosegretario alla Presidenza del Consiglio del quarto governo Berlusconi. Nel 2013 è stata rieletta in Parlamento con il Popolo della Libertà, aderendo a Forza Italia nel novembre dello stesso anno. 

Dopo il primo matrimonio con il chirurgo estetico Paolo Santanchè e le seconde nozze con l’ingegnere Canio Giovanni Mazzaro da cui ha avuto anche un figlio nel 1996, attualmente l’imprenditrice e politica italiana ha una relazione con il giornalista Alessandro Sallusti.

 

Daniela Santanchè, basta una foto per surriscaldare i fan. Che non mancano di esaltare la sua “dotazione fisica”… Ecco come si è presentata