Se ne è parlato (e sparlato) per mesi ma ora è la stessa Giorgia Meloni a dare l’annuncio proprio al Family Day. ”Sì, io sono…”


 

Giorgia Meloni annuncia di aspettare un bambino direttamente dal Family Day a Roma. L’esponente di Fratelli d’Italia ha postato un messaggio sul suo profilo Facebook in cui dice che diventerà mamma: ”Sono qui al Family day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in veste di madre visto che ho appreso da poco di aspettare un bambino”.

 

Sono qui al Family Day in veste di esponente politico e di donna e, se Dio vorrà, la prossima volta starò qui anche in…

Pubblicato da Giorgia Meloni su Sabato 30 gennaio 2016

 

Già da qualche tempo si parlava di una sua gravidanza. Ma Giorgia Meloni ha sempre smentito nonostante i rumors insistessero. Adesso l’ex ministro del governo Berlusconi ha annunciato la sua gravidanza. Il suo partito Fratelli d’italia ha aderito alla manifestazione invitando iscritti e simpatizzanti del movimento a partecipare all’evento al Circo Massimo di Roma. Il Family Day è la manifestazione in difesa della famiglia e i partecipanti contestano il ddl Cirinnà sulla stepchild adoption. Tra i nodi principali contenuti nel disegno di legge c’è, appunto, l’estensione alle coppie omosessuali della possibilità di accedere alla cosiddetta ”stepchild adoption” (l’adozione del figliastro, ovvero l’adozione del figlio biologico o adottivo di uno dei due partner da parte dell’altro, che di fatto diventa il secondo genitore). Secondo gli organizzatori al Circo Massimo ci sarebbe oltre un milione di persone.

Ti potrebbe anche interessare Giorgia Meloni allo scoperto, baci e coccole davanti a tutti: eccola pizzicata al mare con il suo bel fidanzato (che fusto, lui, con quegli slip…)