Come dimenticare Gegia, l’attrice che negli anni ’80 spopolava in tv insieme a Jerry Calà e Lino Banfi? A distanza di anni risalta fuori per un particolare (quanto stravagante) progetto: ecco cosa farà…


 

Francesca Antonaci in arte Gegia si presenta alle elezioni di Gallipoli in appoggio a Guglielmo De Santis, ex agente della polizia municipale che si candida con Noi con Salvini. 

A svelare la candidatura dell’attrice, nota negli anni ’80 per i film insieme a Jerry Calà, Lino Banfi e Bud Spencer, è il sito locale Leccesette.it, precisando però come la sua candidatura sarà soltanto simbolica. 

(Continua a leggere dopo la foto)




”Non una scalata politica però la sua, – si legge sul quotidiano online – come si affretta a spiegare, ma solo una candidatura di sostegno al progetto politico. Gegia, originaria di Galatina e habitué dei lidi gallipolini, ha già avuto modo di palesare il suo appoggio all’alleanza Forza Italia-Fratelli d’Italia–Lega. Resta da vedere, però, se anche in provincia si raggiungerà o meno un accordo di questo tipo”. 

 

Negli anni ’80 la vedevamo in tv accanto a Lino Banfi e Jerry Calà: ma che fine ha fatto Gegia? Dopo anni di oblio la ritroviamo così: tra toy-boy (ma quanto giovani?) e risse feroci. Ecco com’è diventata…