“Ma è lui, che ridere”. Giuseppe Conte sul divano con lei… Spunta quella vecchia foto ‘imbarazzante’. Il premier in condizioni… ‘particolari’


 

Diventare presidente del consiglio equivale ad accettare il fatto che la tua vita privata diventa immediatamente pubblica. E così intorno alla figura del nuovo premier Giuseppe Conte iniziano a spuntare foto e retroscena dal passato. All’inizio ha tenuto banco il suo (presunto) curriculum “taroccato”, con il conseguente vociare su stampa nostrana e estera, adesso invece è Dagospia a lanciare un’altra bomba andando a ripescare una foto abbastanza compromettente. Allora non era in politica ed era un tranquillo professore di diritto che non poteva immaginare che gli scatti di quel festino di San Silvestro un giorno sarebbero diventati fonte d’imbarazzo. Capodanno lo festeggiamo tutti, è vero, ma insomma… A tirar fuori gli scheletri (mondani) dall’armadio del neo-presidente del Consiglio è ovviamente Dagospia. Anno e luogo imprecisati, protagonisti inequivocabili. La (oggi ex) moglie di Conte, Valentina Fico, in aggressivo abito da sera e calice alzato. (Continua a leggere dopo la foto)



Di fianco a lei, stravaccato sul divanetto con gli occhi chiusi (troppi brindisi o in piena meditazione giuridica?) proprio Conte. Non pago, il premier reggeva in mano pure un palloncino che dovrebbe rappresentare un cuore ma che sembra piuttosto un pasticcio indefinito. E oggi invece Conte che fa, con chi sta? Si chiama Olivia Paladino la presunta nuova compagna del premier. Con uno scoop del quotidiano Il Messaggero dedicato alla vita sentimentale del nuovo presidente del Consiglio, il nome della giovane ragazza è spuntato fuori, anche se in mezzo ad una nuvola di mistero. (Continua a leggere dopo le foto)  



 

Paladino sarebbe “la fidanzata”, una quindicina d’anni più giovane di lui. L’elegante ragazza è figlia di Cesare Paladino, proprietario dell’hotel Plaza di Roma e lavora anche lei nel famoso albergo. Di lei c’è un’unica fotografia, pubblicata dal sito Dagospia, che la ritrae insieme al padre. Un’altra donna importante nella vita del premier è Valentina Fico, ex moglie di Conte e mamma del figlio Niccolò di 11 anni. I due mantengono ottimi rapporti, ma non si sa se sono solo separati o divorziati. Aspettiamo ora il brindisi di fine anno al discorso del Presidente della Repubblica Mattarella…

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ecco chi è la ex moglie”. Giuseppe Conte, mistero risolto