“È lei la compagna di Giuseppe Conte”. Giovane, bellissima e molto nota


 

Continuano a fioccare le indiscrezioni su Giuseppe Conte, nome emerso un po’ a sorpresa dopo le lunghissime trattative tra i leader di Lega e Movimento Cinque Stelle Matteo Salvini e Luigi Di Maio. Una figura ancora abbastanza misteriosa, in attesa che vengano a galla ulteriori dettagli sulla sua vita pubblica e privata. Professore e avvocato, 54 anni, è la persona capace di mettere d’accordo i due partiti che si sono presi la briga di dar vita al nuovo esecutivo dopo l’ultima tornata elettorale, un governo nel quale ricoprirà il delicatissimo ruolo di premier. Mentre dall’opposizione e da diverse testate iniziavano i primi attacchi a Conte, come d’altronde è buona abitudine della politica nostrana, ecco che in parallelo il mondo della stampa sguinzagliava i suoi uomini più esperti alla ricerca di informazioni sulla sfera personale di Conte. Un mistero che ha appassionato molto anche gli utenti in rete, che si sono concentrati prima su una figura e poi su un seconda. Si tratta di due donne, entrambe molto importanti nella vita del futuro Presidente del Consiglio. (Continua a leggere dopo la foto)








  La prima delle due dame alla corte di Conte è l’ex moglie Valentina Fico, con la quale Giuseppe ha avuto un bambino di nome Niccolò che oggi ha 10 anni e vive con la donna. Legale dell’avvocatura dello Stato, è stata legata sentimentalmente per molto tempo al futuro premier. Una storia che è alla fine arrivata al capolinea, senza però che il rancore prendesse il sopravvento. Valentina ha infatti incoraggiato l’ex marito fin dalla sua prima discesa in politica, difendendolo dalle critiche che immancabilmente gli sono piovute addosso e spiegando che sarà “un ottimo premier” per il nostro paese. Nelle ultime ore, ecco poi emergere informazioni anche su un’altra donna della vita di Fico. (Continua a leggere dopo le foto)





 

In entrambi i casi, ad anticipare la concorrenza è stato Il Messaggero che ha svelato l’identità di quella che è attualmente la compagnia del futuro premier, pronta a prendere il posto di First Lady nel corso della prossima legislatura. Secondo la testata si tratterebbe di un volto piuttosto noto: Olivia Paladino, figlia di Cesare Paladino, padrone dell’hotel Plaza. Bionda, bellissima, è lei la donna capace di far capitolare Conte con il suo fascino. E che si prepara, come d’altronde il compagno, a vivere giorni davvero entusiasmanti.

“Ecco chi è la ex moglie”. Giuseppe Conte, mistero risolto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it