Sexy, vero? Infatti sui social le sue foto sono diventate virali e migliaia di donne impazziscono per lui. Anzi, quando scoprirete che “mestiere” fa, forse deciderete persino di trasferirvi…


 

La “Trudeaumania” è un termine che è entrato perfino nei vocabolari. E lui, bello e attraente, è infatti diventato un fenomeno (come già lo era il padre). Justin Trudeau, neo eletto premier del Canada, in rete ha già vinto la palma del primo ministro più sexy del mondo. A 43 anni, eletto con il Liberal, Justin diventa il secondo premier più giovane della storia canadese e tra i paesi del G7 (dopo Renzi).

(Continua dopo la foto)








Come ricorda La Repubblica, che sia bravo lo hanno deciso i canadesi, eleggendolo grazie al suo impegno per ridurre la spesa pubblica, tassare i più ricchi, legalizzare la marijuana e per la lotta al cambiamento climatico. Inoltre, è stato consacrato dai social (strumento fondamentale per la campagna) come il perfetto erede di suo padre, l’ex premier Pierre Trudeau, famoso per aver avuto love story con Barbra Streisand, Margot Kidder e Kim Cattrall e per cui fu coniata la “Trudeaumania”.

 

(Continua dopo la foto)





Ora è il turno di Justin, che in questi anni ha regalato emozioni ai suoi fan sui ring di boxe, baciando omosessuali in tv (per sensibilizzare sul tema) e facendosi fotografare mentre fa yoga o balla in maschera. In rete molte donne dichiarano il loro “amore” per lui. Ma dovranno farsene una ragione: lui è sposato e ha tre figli!

Ti potrebbe interessare anche: Chi è quel leader mondiale che “ci prova” con la Bellucci? Ed è intrigo internazionale…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it