Berlusconi, ma che burlone! Guardate cosa e dice (e fa) a questa donna che gli aveva detto di essere innamorata di lui… E non è stato certo l’unico “siparietto” della giornata, ecco che ha combinato Mr. B


 

Berlusconi invecchia ma non perde di certo l’ironia. E non manca neanche il siparietto comico con il presidente azzurro protagonista, durante un incontro con gli amministratori azzurri del Lazio. “Presidente Berlusconi, io sono innamorata di lei, del suo cervello”. E il Cav, fingendo di spogliarsi e togliendosi la giacca: “Signora la faccio innamorare anche del mio fisico”. “No, a me interessa il suo cervello, solo la buonanima aveva un cervello come il suo”, insiste la fan. E l’ex premier: “Io la adoro.

(continua dopo la foto)



Ma signora…ci sono le telecamere”. Ma non è stato l’unico siparietto del Cav, durante oltre due ore di intervento, durante le quali è tornato a evocare il solito mantra dei (presunti) colpi di Stato ai suoi danni. Arrivando fino a paragonarsi a Gesù: “Come lui, ho subìto processi politici”. Poi, ha scherzato con alcuni ragazzi che non avevano le cravatte, invitando un’altra signora a guardargli bene il viso: “Lo vede che pelle che ho”. E tra le persone coinvolte nello show c’è anche la fedelissima e onnipresente senatrice Mariarosaria Rossi. Dopo averla invitata sul palco come “spalla”, la senatrice, sorridendo imbarazzata, ha declinato l’invito restando seduta. “Ecco, è finita un’amicizia…”, ha replicato ironico l’ex premier. Che burlone…

Ti potrebbe anche interessare: Arrivederci, amore! Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si separano. Ma prima… lui fa un regalo (enorme) a lei (e a Dudù). Perché la drastica decisione? Per un motivo ben preciso…