Alessandro Di Battista come non l’avete mai visto: anche lui “ci provò” con Maria De Filippi. E spunta quel video imbarazzante…


 

“Sì, è vero, ho fatto un provino per ‘Amici‘ di Maria De Filippi. Non è andata benissimo, con la politica è andata meglio”. Alessandro Di Battista conferma la sua aspirazione di entrare nella scuola del programma Mediaset durante un’intervista durante L’aria che tira, in onda su La 7.

 

(Continua dopo la foto)



“Ero giovane, avrò avuto venti, ventidue anni”, spiega il deputato del Movimento 5 stelle. Ed è solo l’ultimo di una lunga lista di episodi che riguardano il componente del Direttorio stellato, nonché uomo di punta di Grillo, al mondo della tv: insomma, la sua aspirazione giovanile a sfondare in campo artistico ora è davvero innegabile.

(Continua dopo la foto)


In passato, si era già parlato del video scovato dal vicedirettore di Libero Franco Bechis in cui Di Battista, mare cristallino alle spalle, interpretava un testo da lui stesso scritto, prima, e una rivisitazione di una canzone degli Zero Assoluto poi. Il nome di Di Battista era circolato anche come papabile candidato pentastellato per il Campidoglio, dopo le dimissioni di Marino.

Ti potrebbe interessare anche:  Maria De Filippi e non solo! Ecco come dire addio per sempre all’ascella pezzata