Daniela Santanchè, che gaffe: pubblica una foto su Twitter e scoppia l’ironia degli utenti


 

“Alla posta c’è più vitalità”. “Pare Cesano Boscone”. “A Danie’ la prima a sinistra è morta almeno da un paio d’ore”. Scoppia tanta  ironia su twitter per la gaffe di Daniela Santanchè. La deputata di Forza Italia ha postato sul suo profilo una foto che ritrae militanti del partito durante un incontro in Toscana: “Tanta gente tra eletti e società civile della Toscana impegnati con passione per Forza Italia. Uniti si vince”.

Peccato però che dalla foto tutta questa “passione” non si nota affatto. Un particolare che non è sfuggito ai tantissimi utenti di twitter che si sono riversati sul suo profilo per commentare e ironizzare sulla foto pubblicata dalla Santanché: “Secondo me è andata a fotografare i più attivi!”, scrive un utente. E un altro: “Se il Bunga bunga è stato come sta foto, allora credo nell’innocenza di Berlusconi”. C’è chi prova a far notare alla Santanché “che almeno in quattro stanno dormendo, e un paio si fanno beatamente i ca..i loro”. E ancora: “Che passione..mancano le dita nel naso .., ma hai visto che facce ? Con questi manco ad assopigliatutto vincete”; “Daniè..con questi ci fai la pennichella dopo pranzo..uno dorme.. 3 abbaiano alla luna..e 4 stanno a chiedersi perchè siamo qui?”.

Danielona Santanchè non si perde d’animo, anzi. Che festone “esagerato” nella sua villa toscana, con centinaia di invitati







Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it