“Ma come ti sei ridotta!”. Michelle Obama, come non l’avete mai vista. Per anni è stata osannata come icona di stile ed eleganza. Ma invece… si è fatta pizzicare così e quando la vedrete non crederete ai vostri occhi


 

Non era mai capitato, l’ex first lady Michelle Obama sempre in tiro, con capelli da urlo, trucco perfetto e look da star, si è fatta vedere al naturale senza trucchi e senza inganni. Dopo otto anni alla Casa Bianca senza nessuna cura per trucco e parrucco, senza piastra o permanente si è mostrata esattamente come la vede Barak la mattina quando si alzano. A pizzicarla è stato un utente di Twitter che l’ha paparazzata in vacanza nella Polinesia francese e ha subito condiviso lo scatto sui social, con una didascalia divertente: “Sto aspettando questa foto da 3 anni. Via col naturale!”. Così ha scatenato le reazioni più disparate nei commenti dei follower e se pensate che non abbiano gradito, rimarrete stupiti perché le reazioni sono state di pura adorazione. L’ex coppia presidenziale dopo anni passati sulla cresta dell’onda e soprattutto sempre a lavoro ha deciso di prendersi un periodo di grande relax e a quanto pare girare il mondo rientra nella loro idea di svago. (Continua a leggere dopo la foto)



Finalmente dopo anni di acconciature perfette e capelli impeccabilmente lisci, libera dalle cariche ufficiali si fa selvaggia, sfoggiando una capigliatura riccia e messy. I riccioli stretti tenuti raccolti da una bandana, mostrano una Michelle semplice, una donna alle prese con i problemi di tutti i giorni, quelli che hanno tutte e per questo la foto è diventata virale in pochissimo tempo e gli utenti social sono letteralmente impazziti: la amano! Mrs Obama, sfoggia la sua chioma da nera ed un outfit semplicissimo. A nasconderla solo un paio di occhiali neri, che non l’hanno però aiutata a passare inosservata. (Continua a leggere dopo la foto)



 

L’occhio attento dell’obiettivo, infatti, non si è lasciato ingannare dalla mise “in borghese”, cogliendo il momento in uno scatto che ha fatto impazzire il web non appena pubblicato. Per anni, infatti, durante la carica di Presidente del marito, Michelle Obama, ci ha abituati a look composti, discreti, sempre super eleganti e curatissimi. Un gusto impeccabile nella scelta degli abbinamenti e dei completi che l’hanno resa una delle first lady più “classy” della storia americana contemporanea. Il bello, però, è che dietro a quella donna perfetta si è sempre celata, non troppo velatamente, una persona reale, con tutti i pregi e i difetti delle “comuni mortali”. 

Ti potrebbe interessare anche: “Michelle, questo è un regalo per te”: il dono (inaspettato e non apprezzato) di Melania Trump alla ex First Lady. Tutto il mondo si è chiesto cosa ci fosse in quella scatola (di Tiffany)… Ecco il ‘mistero’