“Ricoverata d’urgenza”. Paura per Virginia Raggi: prima il malore, poi la corsa in ospedale. Cosa sta succedendo alla sindaca di Roma


 

Virginia Raggi è stata ricoverata d’urgenza a Roma all’ospedale San Filippo Neri. La sindaca di Roma secondo le prime indiscrezioni avrebbe accusato un improvviso malore avuto stamani. La prima cittadina sarà sottoposta ad alcuni accertamenti. È stata portata al San Filippo Neri perché è l’opsedale più vicino a dove risiede. Stamani la prima cittadina della Capitale doveva partecipare ad una conferenza stampa in Campidoglio, ma ha poi annullato la sua presenza in seguito al malore accusato. Oggi alle 16 invece e’ previsto l’incontro tra Campidoglio e i proponenti sulla vicenda dello Stadio della Roma, dossier che la sindaca sta seguendo in prima persona. tifosi romanisti si sono dati appuntamento questo pomeriggio in piazza del Campidoglio per manifestare a favore della costruzione del nuovo stadio della Roma. I sostenitori giallorossi si vedranno in concomitanza con l’incontro in programma tra Campidoglio e proponenti e in attesa dell’annuncio della sindaca Virginia Raggi sulla decisione presa dall’amministrazione comunale riguardo l’impianto di Tor di Valle. (Continua dopo la foto)



La manifestazione è partita dal tamtam sui social network e, al momento, ha ottenuto diverse centinaia di adesioni. Sabato mattina, invece, al Teatro Manzoni è in programma un incontro organizzato dall’Unione Tifosi Romanisti durante il quale sarà presentato un sondaggio che vede gran parte dei romani intervistati a favore dell’impianto giallorosso a Tor di Valle. Im realtà, secondo un sondaggio Ixè presentato oggi ad Agorà su Rai3, al nuovo stadio della Roma, al centro delle cronache (e delle polemiche), dice no il 62% degli elettori totali e il 63% di quelli M5S.

(Continua dopo le foto)


 

La situazione è in aggiornamento.

“Ma quella lassù è proprio la sindaca?”. Arrampicata sul tetto del Campidoglio, in compagnia di un uomo misterioso, ecco Virginia Raggi come non l’avevamo davvero mai vista prima. Cosa le sta succedendo?