“Ma è la sposa e sta facendo sesso”. Proprio al banchetto di nozze e attenzione, lui non è il marito. Come inizio di matrimonio non c’è male. E al ricevimento, per di più


 

Vendetta tremenda vendetta. Il banchetto di nozze finisce in rissa. Tutta colpa dell’ex fidanzato che ha giocato un tiro bassissimo alla sua innamorata di un tempo. Probabilmente non le ha mai perdonato d’averlo lasciato. Ha aspettato che passasse del tempo. Le vendette migliori sono quelle consumate a freddo. Ha atteso e poi è partito. Con un colpo micidiale. Nel giorno più importante, per lei. Quello del matrimonio. L’ex a sorpresa ha distribuito a tutti gli invitati foto della donna mentre fa sesso. Una provocazione feroce che ha trasformato in un campo di battaglia la sala di un centro congressi di Toronto, in Canada, dove si stava svolgendo il pranzo. Che infame. Un tiro bassissimo. Ne è nata una maxi rissa mentre era in corso il banchetto nuziale, con scene da far west, scazzottate e sedie che volano. La provocazione, diciamocelo, decisamente di cattivo gusto è stata la scintilla che ha fatto scatenare il disastro, ma c’è anche dell’altro. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Antichi rancori che esplodono come vulcani e sfociano in una violenza inaudita. Sembrerebbe un colpo di scena degno delle più fantasiose commedie brillanti americane. Ma è accaduto davvero. Tutto. Documentato anche da immagini piuttosto eloquenti. Su internet sono immediatamente diventate virali. Si vedono gli invitati mentre si prendono a cazzotti e si lanciano sedie l’uno contro l’altro, in una spirale di violenza fuori controllo. Un utente che ha assistito alla scena ha raccontato di come la distribuzione delle foto ai tavoli abbia in un primo momento raggelato tutti. Ma è durato soltanto pochi secondi. (Continua a leggere dopo le foto)



 

 

Prima della tragedia, prima che l’atmosfera si surriscaldasse. Mentre un altro ha sottolineato come tra le famiglie ci fossero vecchie ruggini. E di certo le foto porno non hanno contribuito ad appianarle. Comunque, anche la povera sposa avrà imparato da quel trambusto una bella lezione. Al proprio matrimonio, il proprio ex non si invita. Che sia da monito anche a tutti. Non si può sapere mai cosa cova nelle menti di chi è stato lasciato. E poco contano gli anni che passano, a quanto pare.

L’abito, la cerimonia, il ricevimento. Tutto era pronto per il giorno più bello della sua vita. A poche ore dalle nozze, però, la tragica scoperta. E una decisione coraggiosa che sta commuovendo il web