“Ma gli si vede pure il suo coso…”. Modello e campione sportivo, ha abituato il suo pubblico a mostrarsi senza veli. Giovane e fisico prestante, ha il suo seguito. Stavolta è caduto l’ultimo tabù. O meglio, sono cadute le mutande


 

Gli piace molto svestirsi, mettersi davanti agli obiettivi in posizioni provocanti, foto che sulla rete fanno furore. Un giovane modello e sportivo di successo molto apprezzato. Solo che la situazione deve essergli un po’ sfuggita di mano. Will Grant è un ciclista di bmx, ma anche modello. Piuttosto noto anche per i suoi servizi fotografici sexy su riviste specializzate. Finora però, si era limitato a farsi fotografare con un limite: mantenere le mutande. Adesso, pure questo limite è stato superato. Si sa, gli sportivi sono abituati ad andare oltre. Chissà come ci sarà rimasto, quando invece in rete, oltre alle solite immagini, sono apparse anche le altre. Senza veli. Totalmente nudo. Qualcuno avrà gradito la vista. Lui magari meno. La sua reazione è sconosciuta, ma ormai la frittata è fatta. Ormai non ci sono più segreti. Per la gioia di ammiratori e ammiratrici. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Will Grant è campione di bmx, ha iniziato ad allenarsi in sella alla bici a soli 16 anni e ha già vinto diverse competizioni. Ha studiato medicina sportiva ed è diventato personal trainer. Ma non disdegna di posare, essendo molto richiesto, come modello. Ultimamente, il sito Masculine Mag ha ospitato diverse foto che sono andate alla grande in rete. Sul suo sito ufficiale e la pagina Facebook, ha un gran seguito. Non si capisce bene se per i suoi risultati ottenuti in ambito sportivo o per la sua prestanza fisica. Ma poco importa. Purché se ne parli. (Continua a leggere dopo le foto)


 


 

O meglio, in questo caso, purché se ne clicchi. Will Grant è originario di Seattle ma considera la Florida la sua nuova casa, dove ha vinto la 7x Florida State BMX champion, la 2x National Champion, diventando, tra l’altro, nel 2009 il più giovane vincitore di sempre. Will, nonostante l’aspetto possa ingannare, ha appena vent’anni, ma è già un atleta professionista, avendo iniziato all’età di 16 anni e ha ottenuto ottimi risultati in pochissimo tempo.

Bello, giovane, di successo. Ma con un chiodo fisso nella testa: avere un viso più “occidentale”. Così questo modello si sottopone a un delicato intervento, ma il risultato è davvero drammatico