Scandalo a corte. Il triangolo a palazzo reale nessuno l’aveva considerato. Invece, pare proprio che il bel principino si stia dando fare. Anche troppo. Una non gliene bastava, ha voluto esagerare


 

Il triangolo a palazzo reale, nessuno l’aveva considerato. Eppure lo scandalo a corte c’è. Bello e servito. Non è un segreto che il principe Harry sia un vero playboy. Ma stavolta l’avrebbe combinata grossa. Tentando di tenere il classico piede in due staffe negli ultimi mesi. Secondo il Daily Mail il figlio di Carlo e Diana avrebbe avuto una relazione con due donne. Intanto, l’attrice americana Meghan Markle, di tre anni più grande di lui. E poi, la modella inglese Sarah Ann Macklin. Proprio la bella modella sarebbe l’altra donna, dal momento che Meghan da qualche tempo è diventata la fidanzata ufficiale ed è entrata pure nelle grazie di Kate e William. I due si sarebbero incontrati a giugno a un party privato e da quel momento si sarebbero scambiati numerosi messaggi.

(Continua a leggere dopo la foto) 








L’attrice americana, invece, l’ha conosciuta lo scorso maggio a Toronto, dove Harry si trovava per promuovere gli Invictus Games. La relazione segreta del principe Harry con Sarah Ann Macklin avrebbe anche ingelosito l’ex fidanzato della modella, David Gandy, anche lui modello per Marks and Spencer. A svelare la storia con l’attrice, proprio di recente è stato il Sunday Express.

 

(Continua a leggere dopo la foto) 






Markle ha 35 anni, un matrimonio fallito, quello con il produttore Trevor Engelson. L’incontro con Harry è avvenuto in Canada. Una relazione a distanza, forse non facile, ma pare proprio che non sia un limite visto che, i due si vedono ogni settimana e non solo. Secondo i rumors in circolazione, il reale inglese sarebbe molto innamorato della bella attrice tanto da averla già portata a Kensington Palace per farle conoscere la famiglia ricevendo l’approvazione della cognata Kate. Ma il gossip non l’ha risparmiata. Meghan è infatti subito finita in mille e uno scandali. In primis è stata etichettata come “un’arrampicatrice sociale, egoista e superficiale” da sua sorella. Che bel rapporto, viene da dire. E adesso potrebbe essere finita addirittura in un triangolo.

Ti potrebbe interessare anche:  “Stanno insieme, è tutto vero!”. Il principe Harry innamorato, i fan della famiglia reale in visibilio: ecco chi è la (bellissima) fortunata che ha fatto perdere la testa al fratello di William

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it