La cuoca che scotta… “Con delle curve così, chi la guarda la lasagna?”. Pubblica le foto mentre cucina, ma lei è troppo sexy perché i suoi fan si concentrino sul piatto. Curve mozzafiato, (pochi) vestiti attillatissimi


 

Mentre cucina mostra le sue prosperose forme e i social network vanno in tilt. Con certi argomenti, come potrebbe accadere il contrario? Kylie Jenner è una cuoca provetta, tra gli attrezzi di cucina si destreggia con grande bravura e professionalità. Ma è anche quella che tutti possono definire una gran bella ragazza. Prosperosa, provocante. Lei ne è consapevole e ha deciso d’approfittarne. Insaporendo una già gustosa ricetta, le lasagne. Ha unito l’utile al piccante. Mentre cucina il piatto, decide di condivide con i fan alcune foto sexy, mostrando le sue curve esplosive. Le immagini con il lato b sono finite su Snapchat e sul Daily Mail. La sorellastra di Kim Kardashian indossa un completo a vita alta e reggiseno, rigorosamente color carne. I pantaloni della tuta sono più chiari e calati appositamente per lasciare intravedere quello che c’è sotto.

(Continua a leggere dopo la foto) 







Le mutandine, beninteso. La cottura delle lasagne è perfetta. Non si possono sentire gli odori attraverso il video, però si capisce che deve essere riuscito particolarmente bene il piatto. Peccato che di fronte a uno simile spettacolo, chi ci pensa alle lasagne. Tutto passa in secondo piano. Kylie manda decisamente in delirio i fan.

 

(Continua a leggere dopo la foto) 






E non è nuova a questo tipo d’uscite. Kylie Jenner ha un profilo social con migliaia di seguaci, in cui posta continuamente foto e selfie in ogni momento della giornata. L‘importante è far parlare di sé ed è probabilmente questo il segreto del successo delle Kardashian. Bella e anche brava a cucinare. È il sogno di tanti suoi fan che la ammirano. Ma attenzione. Guardare e non toccare. Si rischia di rimanere scottati. Da cosa? Ma dalla lasagna, che domande. L’ha appena sfornata…

Ti potrebbe interessare anche:  È uno dei più sexy e più desiderati e nella classifica dei calciatori più belli si piazza tra le posizione più alte. 31 anni, tre palloni d’oro in bacheca e una lista di ex stupende, Cristiano Ronaldo non sempre stato così: ecco le foto da giovane

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it