Che botta! Jennifer Lopez nell’occhio del ciclone. L’ex marito le fa uno “scherzetto” e pubblica un libro scandalo. Con tanto di videoclip e foto di lei nuda… (Mamma mia!)


 

Uno scheletro del passato sta per tornare a bussare alla porta dell’armadio di Jennifer Lopez. Ojani Noa, cameriere cubano che la popstar sposò il 22 febbraio del 1997, per poi chiedere il divorzio l’anno dopo, starebbe infatti per rivelare una serie di segreti di coppia fino ad oggi rimasti taciuti. Ojani, che già 10 anni fa tentò di pubblicare un libro scandalo a suo tempo ‘bloccato’ da un’ingiunzione del tribunale, avrebbe ora trovato un piano B. Perché a firmare il tutto sarebbe il suo socio in affari Ed Meyer. Lui, dal punto di vista legale, ne uscirebbe quindi con le mani pulite…

(Continua a leggere dopo la foto)








Provvisoriamente intitolato “Ex, Lies & Videoclip”, il libro conterrà segreti piccanti, filmati e spezzoni audio legati a quegli anni, comprensivi della lunga battaglia in tribunale legata al divorzio dei due. Chi ha visto in anteprima il tutto parla di immagini con la Lopez nuda, in una stanza d’albergo, al termine di uno spogliarello per il marito. “Questo libro vi mostrerà come le persone ricche, vedi J.Lo, possono manipolare il sistema giudiziario. La battaglia non è finita”. Queste le parole di Meyer, che poi minaccioso rilancia: “Il contenzioso tra la Lopez e Ojani continuerà fino al giorno della loro morte”. O fino a quanto la Lopez, probabilmente, si deciderà a staccare un altro ricco assegno per l’ex marito.

 

Potrebbe anche interessarti: Jennifer Lopez ”indecente” perché troppo sexy. All’ultimo show si è presentata così…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it