“Dimmi di che segno sei e ti dirò come ti piace farlo”. Sesso e segni zodiacali: wow… Quante sorprese! Le nostre posizioni preferite a letto sono influenzate dagli astri: i dettagli segno per segno


 

Anche le proprie scelte intime sarebbero influenzate dall’astrologia. Ogni segno zodiacale ha la propria posizione sessuale preferita. Vediamo se vi ci rispecchiate. Partiamo dall’Ariete: Seduti. L’ariete è un segno incredibilmente passionale, che dimostra sia con i gesti che con le parole il suo desiderio. Fare sesso seduti, anche su una semplice sedia, è una delle cose che lo fa impazzire: ha la possibilità di guardare negli occhi il partner. Toro: Posizione dell’elefante. Il toro è un segno tranquillo e fedele ma, quando è davvero preso, riesce a sfoderare una passionalità immensa. La sua posizione sessuale ideale è quella dell’elefante, con la donna stesa a pancia in giù e l’uomo che la penetra da dietro. Gemelli: In ginocchio. I gemelli sono scoppiettanti tra le lenzuola, a patto che non si facciano le solite cose. La posizione che fa per loro è quella in ginocchio, è un po’ scomoda ma, in compenso, divertente. Cancro: Missionario. Il cancro ama i rapporti sessuali intensi ma riesce a lasciarsi andare del tutto solo quando prova dei sentimenti. Per lui non esiste sesso senza amore. La posizione che preferisce è il classico missionario, con la quale può sussurrare parole dolci al partner e avvolgerlo con la sua dolcezza. (Continua a leggere dopo la foto)








Leone: Pecorina. Il leone è un segno forte e a letto vuole mostrare a tutti i costi la sua prestanza. Ama la posizione della pecorina poiché gli permette di godere al massimo, meglio se abbinata a qualcosa di leggermente più estremo come una sculacciata. Vergine: Smorzacandela al contrario. La vergine è molto razionale, anche durante il sesso, tanto che non si lascia quasi mai andare a dei rapporti occasionali poiché lo imbarazzano. La sua posizione preferita è lo smorzacandela al contrario: gli permette di non avere un contatto di sguardi con il partner. Bilancia: In piedi. Coloro che sono nati sotto il segno della bilancia sono degli esteti nati, anche quando si lasciano andare alle fantasie sessuali. Farlo in piedi sarà pure scomodo ma gli permetterà di farsi ammirare dal partner in tutta la sua prestanza. Scorpione: Carriola. Lo scorpione è nato per il sesso e per le esperienze passionali. In sua compagnia a tutti verrà voglia di fare qualcosa di estremo e lui ne sarà ben contento. Per farlo impazzire tra le lenzuola, c’è bisogno di fargli provare la posizione della carriola. (Continua a leggere dopo le foto)








 

Sagittario: 69. Il sagittario vive anche il sesso con intelligenza e curiosità ed è per questo che opterà sempre per la posizione 69. Gli permette di dare e di ricevere piacere allo stesso tempo: cosa potrebbe chiedere di più? Capricorno: Sopra. Il capricorno sembra un segno passivo, di quelli che darebbero di tutto per fare pochissima fatica anche mentre fanno sesso. In realtà, quando sono tra le lenzuola, sprigionano tutta la loro sensualità, a patto che dominino la situazione. E’ per questo che vogliono stare sempre sopra. Acquario: A farfalla. L’acquario è un segno che vive in un mondo tutto suo e che, anche nel sesso, preferisce le posizioni che lo fanno sentire libero, cioè quelle in cui si entra poco in contatto con il partner. La posizione della farfalla è perfetta per lui: la donna si siede sull’uomo portando le spalle all’indietro, l’uomo si poggia sulle spalle. Pesci: Cucchiaio. I pesci sono romantici e sognatori e amano lasciarsi andare alle coccole anche durante il sesso. La posizione che fa per loro è quella del cucchiaio: gli uomini abbracciano la partner, le donne si sentono sotto la sua “protezione”.

 

Ti potrebbe interessare anche: Oroscopo, ecco le coppie che saranno più fortunate nel 2018. Le altre…

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it