Uomo sposato si fa mille chilometri per incontrare la sua amante. Tanta strada, perché se all’amore non si comanda, pure il desiderio non scherza. Peccato che l’eccitazione abbia tirato un brutto colpo al pover’uomo. Una volta arrivato è accaduto l’incredibile. Guardate il video! (Attenzione, immagini forti)


 

All’amore non si comanda e nemmeno alle scappatelle a quanto pare. Ma a un uomo più o meno felicemente sposato, la ricerca di qualcosa d’alternativo per rendere un po’ più piccante la sua vita sessuale, gli è costato molto caro. Questo signore, con tanto di moglie e prole a carico, si è fatto qualcosa come un viaggio lungo mille chilometri. Davvero tanta strada per incontrare l’amante che aveva conosciuto online. Peccato che poi accada l’incredibile. Il signor Liu, così si chiama, è un uomo di Pechino con una moglie da diversi anni, ma nel tempo libero, beato lui che ne ha così tanto, si diletta a navigare in internet e in rete ha conosciuto la signora Duan. Anche lei sposata. Probabilmente con il suo focoso pretendente a distanza condivide una quotidianità che ritiene troppo noiosa e dalla quale ha pensato bene d’evadere. Così i due hanno cominciato a intrattenere un fitto rapporto virtuale via chat. Ma non di solo virtuale campa l’uomo e a quanto pare anche la donna. Così, a un certo punto Liu si è deciso al grande e soprattutto lungo passo. (Continua a leggere dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…






Raggiungere l’amante virtuale che vive a oltre mille chilometri distante da casa sua. Ha organizzato tutto nei minimi dettagli e poi si è messo in viaggio. Peccato che una volta lì, è successo qualcosa che ha dell’incredibile. Ma soprattutto, inaspettato. È successo a Fuyuan, in Cina. Come riporta il quotidiano Metro.co.uk, il marito e pure aspirante fedifrago è volato dalla Cina centrale fino alla provincia sud-occidentale dello Yunnan pur di riuscire a incontrarla. Ma al suo arrivo ha trovato una sorpresa. Molto spiacevole. All’appuntamento non si è presentata la donna, ma il marito a dir poco imbufalito di Duan e oltretutto, in compagnia di un gruppo di amici. Cos’era successo a quel punto il mancato amante non ci ha messo molto a realizzarlo. (Continua a leggere dopo le foto)









 

Il marito della donna conosciuta online, sentendosi tradito, ha scoperto il flirt virtuale e saputo dell’appuntamento si è fatto trovare al posto della moglie, per dare una lezione all’amante. Liu a quel punto è stato legato a un albero e percosso con le cinture dal marito di Duan e dai suoi amici. Una storia che da quelle parti evidentemente conoscevano. Tanto che il povero Liu non è stato soccorso nemmeno dai passanti. Anzi, al danno è arrivata pure la beffa. Chi si è trovato a transitare da quelle parti ha anche ripreso tutta la scena. Il video è stato pubblicato, diventando immediatamente virale. Non si sa se pure la moglie l’abbia visto e soprattutto come l’abbia presa.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it