“Gli ha dato un sonoro due di picche”. Raz Degan, che figuraccia. Proprio da lei. L’ex modello, sempre in grande forma, è stato avvistato in un locale alla moda. Circondato da belle ragazze. Ma lui è rimasto folgorato solo da una. Le ha provate tutte, dicono. Invano. Poverino. Eppure l’avrebbe dovuto capire


 

Due di picche a Raz Degan. L’ex modello d’origini israeliane non deve averla presa molto bene. Chissà. Il suo ego probabilmente ne avrà risentito. Non sarà abituato a ricevere rifiuti. Ma alla soglia dei cinquant’anni, è stato costretto a vivere pure quest’esperienza. Per lui inedita. A quanto pare, Raz Degan sarebbe rimasto folgorato da Giorgia Gabriele, l’ex di Gianluca Vacchi. Tuttavia, la ragazza non sembra che abbia ricambiato le gentili attenzioni di lui, dandogli, al contrario, il due di picche. L’ex di Paola Barale e pure ex naufrago, è stato avvistato in un famoso locale di Milano, molto alla moda. Una situazione diversa dal solito. In una versione inedita per chi l’ex modello lo conosce bene e ha avuto modo di osservarlo con attenzione, in particolare durante la sua partecipazione al reality L’Isola dei Famosi. Durante tutta la serata, l’ex modello pare che sia stato circondato da bellissime ragazze, alcune di loro modelle. Del resto lui è uno che piace. Ma tra tutte è spuntata l’ex di Gianluca Vacchi, Giorgia Gabriele. (Continua a leggere dopo la foto)








A quanto riporta il settimanale Spy, pare che Raz sia rimasto colpito dalla Gabriele e avrebbe anche tentato un approccio. Ronzandole attorno un po’ per tutta la serata. Ma le sue attenzioni non sarebbero state ripagate. Al contrario. Da Giorgia Gabriele ha ricevuto un sonoro due di picche. La ex di Vacchi avrebbe rifiutato l’invito, evitando di andare oltre. Qualcuno avanza anche delle ipotesi. La più scontata, che la giovane abbia ancora in mente la sua storia con Vacchi. Difficile saperlo. Così come complicato è capire esattamente la reazione al gran rifiuto da parte di Raz Degan. Che davanti ha fatto buon viso a cattivo gioco, ma dietro, chissà. L’ex modello era un po’ che si doveva far vedere in giro. (Continua a leggere dopo le foto)





 

Dopo la sua fortunata apparizione in tv era di nuovo scomparso. Non si è lasciato inglobare dal dorato mondo del piccolo schermo. In occasione del suo 49esimo compleanno ha deciso di fare un lungo viaggio, per andare a trovare qualcuno di molto speciale. Paola Barale questa volta non c’entra, perché l’ex modello è andato incontro alla sua famiglia. Ha preso un volo ed è andato dritto dritto a Bali, dai suo fratelli con cui è legatissimo: “Sono fortunato ad averli”, dice lui. L’isola dell’Oceano Indiano è una sorta di buen retiro. In pratica, la sua casa. Adesso è tornato. Ma non gli è andata molto bene.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it