Specchio, specchio delle mie brame, chi è il più (super) dotato del reame? Estate 2017: presentatori, calciatori, cantanti e sportivi, arriva la classifica più calda. Il costume non mente. E gli scatti non lasciano spazio all’immaginazione


 

Sono vip della televisione, dello sport, del cinema. Amati e strapagati e pure molto dotati. Certo, di talento. Per arrivare al loro livello, ne devono avere tanta di bravura. Ma nella torrida estate 2017, c’è chi è andato alla ricerca in spiagge più o meno private, di un altro tipo di talento. Che si trova un pochino più in basso. Foto in costume, per stabilire chi fra i più famosi possa anche dirsi di vantare una certa consistenza, proprio lì. Scatti rubati tra i più famosi. Chi ce l’ha più lungo del reame? Ovviamente, non bastano le immagini. A queste si sommano, immancabili, le voci che circolano. Da parte di bene informati (O bene informate?). Pronti a certificare la “consistenza” delle loro affermazioni. Del resto, è il rischio che si corre, nel cambiare spesso la propria compagna o fidanzata. Poi certe voci corrono. E allora eccola la classifica per l’estate 2017 dei vip, con il costume più in evidenza. E tra quelli che a quanto pare risultano messi meglio, c’è il calciatore Marco Borriello. Ma l’elenco è lungo. Ben piazzato anche Andrea Iannone. (Continua a leggere dopo la foto)








L’attuale compagno di Belen Rodriguez. Ma a proposito della bella showgirl, pure il suo ex si merita un posizionamento di tutto rispetto. Per Stefano De Martino, il ballerino di Amici, scatti piuttosto indiscreti mostrano senza ombra di dubbio quanto anche lui meriti di competere a pieno titolo al (chissà quanto) ambito titolo. In ambito sportivo, una menzione speciale, assicurano i bene informati, se la merita anche Francesco Totti. Guardare per credere. E un altro ex del calcio, Bobo Vieri. Si difende molto bene pure un loro ex collega, Stefano Bettarini. Proprio di recente, invece, il portiere Gigi Buffon, fotografato con la sua compagna Ilaria D’Amico, ha dimostrato che lui sa difendersi bene. (Continua a leggere dopo le foto)






 

 

E non solo in campo. Dalla rivista Spy, si raccomandano di prestare particolare attenzione a un altro big che appartiene al mondo del calcio. Davide Trezeguet. Ma la schiera di calciatori è lunga. C’è chi a pieno titolo mette anche Balotelli. Una scoperta che forse avrà stupito pure il diretto interessato, riguarda Alberto Angela. Se n’è parlato parecchio e non c’è stato bisogno nemmeno della prova costume. Pure il conduttore di Radio Deejay Linus si merita una citazione, a quanto pare. Ma a sorpresa, tornando in ambito televisivo, ecco spuntare un numero uno, Paolo Bonolis. Fotografato in costume, mentre si gode tranquillamente in relax il suo  meritato riposo al sole, c’è un dettaglio notevole che non è sfuggito a molti. Come presentatore è il numero. Ma la foto lo porta di sicuro nella top ten di chi ci ha “visto lungo”…

Ma è davvero Gigi Buffon? Il numero uno della Juventus, che a breve divnenterà papà bis, è sceso in campo così prima del derby con il Torino. Le critiche (ingenerose) non sono mancate

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it