“Come, si dà all’eros?!”. Da sportiva di successo a protagonista senza filtri (e veli). La baby super-star di appena 20 anni molla tutto e decide di seguire le sue ‘passioni’. E il suo profilo Instagram si trasforma così, in qualcosa di clamoroso


 

Dopo una infinita sequela di nudi postati su Instagram, Alexis Ren finisce in prima pagina. Giovanissima – 20 anni – e super sexy, è stata immortalata sulla prima di Maxime America. Un fisico mozzafiato, non a caso è una ex surfista: in questa gallery, alcuni dei suoi nudi migliori. La meravigliosa creatura è diventata, solo negli ultimi mesi, una vera e propria star sui social con quasi dieci milioni di follower su Instagram. E ora, il successo online della bionda ventenne, una grande opportunità anche sulla carta stampata: il prossimo mese la rivista americana “Maxim” le dedicherà la copertina. Il segreto per diventare famosa, probabilmente è nell’insolito mix di innocenza e sensualità delle foto postate: dalle faccine imbronciate con torte e biscotti consolatorii, alle pose che valorizzano il suo fisico magro e tonico. E pensare che fino all’anno scorso, Alexis, era solo una tra le tante ragazze che sognano di diventare famose postando immagini sui social. Presto le grazie di questa ex surfista 20enne le hanno permesso di superare la barriera dell’anonimato e la californiana ha conquistare in pochi mesi quasi 10 milioni di follower sul social network, diventando una delle modelle più famose del web. (continua dopo la foto)



L’ultimo successo è recentissimo: Alexis comparirà appunto sulla copertina di agosto della rivista americana Maxim, mensile lifestyle maschile tra i più celebri del settore (uno dei più seguiti e amati oltretutto). La rivista che vende circa 2,5 milioni di copie solo negli Usa ha definito Alexis una “vera star dei social media” e l’ha paragonata alla connazionale Emily Ratajkowski perché come quest’ultima è riuscita a conquistare il successo globale sfruttando i social. Non c’è solo Instagram nelle vite parallele di Alexis Ren e Emily Ratajkowski. Entrambe dopo il successo sul web, a distanza di due anni, sono state scelte dal marchio italiano Yamamay come testimonial. Originaria della California, Alexis ha anche confessato di aver esagerato in passato con gli esercizi fisici e di aver seguito una dieta sbagliata. (continua dopo le foto e il video)



 

should I keep going with this flow? ????

Un post condiviso da ALEXIS REN (@alexisren) in data:

 

Questo stile di vita l’ha portata ad aver problemi con il cibo, ma adesso il peggio è passato: “Ora sto bene e riesco a mangiare pasti completi senza sentirmi in colpa — ha scritto su Twitter —. Continuo ad allenarmi perché amo gli esercizi fisici … non lo faccio più per punirmi”. Non ci resta quindi che aspettare la fine di questo anno: gli esperti ne sono certi, sarà quello della sua definitiva consacrazione. In bocca al lupo!

Ti potrebbe anche interessare:  ”Ma è uguale a Emily Ratajkovski”. Ma non è lei, naturalmente. Chi è? La nuova fidanzata dell’ex fidanzato più famoso d’Italia che non ha perso tempo