Vi stavate domandando che fine avesse fatto? Nicole Minetti: eccola qua, senza trucco e soprattutto senza veli, in tutta la sua bellezza


Wow che fisico. Roba da rimanere a bocca aperta. Quasi quasi ci manca… Anche se ormai ha scelto di cambiare vita e lasciare il nostro paese, Nicole Minetti continua ad avere un certo seguito di fans, soprattutto sui social network, e lei puntualmente ringrazia per l’affetto con degli scatti a dir poco mozzafiato. Nicole è volata a Punta del Este in Uruguay con le sue amiche per una vacanza tutta al femminile e ha voluto documentare il tutto con numerosi scatti, tra cui spicca un bollente selfie allo specchio, indossando un bikini minimal. Quasi quasi nemmeno si vede. (Continua a leggere dopo la foto)







A sottolineare un décolleté prosperoso e curve hot. Nicole pare si sta stabilita da tempo a Ibiza. Facendo diventare l’isola la sua base. Da qui si sposterebbe in giro per l’Europa nella sua nuova veste di deejay, professione che svolgerebbe anche con una certa professionalità, a quanto racconta chi ha avuto modo di vederla all’opera e pure con lauti guadagni, viste le vacanze di lusso che riesce a concedersi anche abbastanza spesso. (Continua a leggere dopo la foto)




L’ex consigliera regionale più chiacchierata d’Italia, grazie alle foto hot, torna quindi al centro dei gossip con la sua nuova vita, da giramondo e di lusso. Sono lontani i tempi delle sue vicende italiane. Nicole nel 2013 fu condannata in primo grado dal tribunale di Milano nell’ambito del processo Ruby bis a cinque anni di reclusione e all’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni con l’accusa di favoreggiamento alla prostituzione. Oggi è tutto lontano. (Continua a leggere dopo le foto)


 

La Minetti, che tra l’altro sembra avere cambiato un po’ i connotati, oltre agli scatti che molto spesso regala sui social, si è già fatta vedere con le cuffie e in abbigliamento sexy, per non parlare dell’ultimo video che ha fatto scatenare il web. Per la gioia dei suoi 40mila followers. Nicole infatti colpisce ancora e lo fa con una delle sue armi più affilate, la seduzione: la bella mora si è divertita in un balletto molto sensuale dove ha messo in mostra una scollatura mozzafiato. Il filmato, pubblicato sul suo profilo Instagram, ha fatto registrare decine di migliaia di visualizzazioni.

Caso Ruby, volete sapere quanto prende la Minetti ogni mese da Berlusconi? Rimarrete strabiliati

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it