“Belen ma che fai?”. La storia con Stefano Di Martino è finita da un anno, ma questi due non la raccontano giusta. Il gesto di lei non è passato inosservato. Altro che Iannone, la bella showgirl pensa ancora al ballerino


 

“Ma non si erano lasciati?”. Belen e Stefano Di Martino, qui gatta ci cova. Questi due non la raccontano giusta. Altro che Iannone, lei evidentemente ha qualcun altro per la testa ed è il bel ballerino di Amici. I due si sono detti addio un anno fa, ma ogni tanto arrivano voci e anche di più che sembrano mostrare l’esatto contrario. Le ultime feste, ad esempio. Per la Befana, Belen Rodriguez il pensiero più dolce, oltre a Santiago, l’ha avuto per Stefano De Martino. Iannone non pervenuto. A dimostrare che la showgirl argentina non si dimentica mai dell’ex marito, la calzetta che gli ha fatto recapitare a casa proprio il giorno dell’Epifania. Che gentile… e lui pare avere gradito molto il regalo. Tanto da rendere di dominio pubblico il dono ricevuto dalla showgirl. Con tanto di post su Facebook. “La befana è arrivata anche qui” ha scritto il ballerino sul social network. Ovviamente il riferimento alla befana non era Belen, ma la calza. (Continua a leggere dopo la foto)






La frase l’ha riportata proprio sopra la foto di una bella calza rossa con le sue iniziali incise sopra e il brand, inconfondibile, di cui Belen è testimonial da anni, Cotril, un’azienda di hairstyling che ha all’attivo un’accademia e una catena di saloni di bellezza,  uno aperto proprio della Rodriguez nel centro di Milano. S.D.M., c’è scritto sulla calzetta. Bene. Tuttavia qualcuno fa notare che sono anche le iniziali del figlio Santiago. La domanda sorge spontanea e la risposta non è così scontata. Per chi erano quei dolci? La showgirl continua a confondere, mescolando le carte in tavola. (Continua a leggere dopo le foto)






 



 

 

E secondo i più maliziosi, pare proprio intenzionata a voler riconquistare il suo bel Stefano. Per farlo, anche una calza per la Befana è buona. Tutto serve a far scoccare di nuovo la scintilla. Sempre che siamo tutti disposti a credere che fra loro due si sia spenta. Perché a questo punto, qualche sospetto viene. Bisognerà seguirli con molta attenzione. E intanto Iannone, come l’avrà presa? Per lui solo carbone?

”Adesso basta, mamma!”. Belen bacchettata dal figlio che, forse, è l’unico al mondo a poterselo permettere. Poi condivide tutto sui social (sai che novità) e, inaspettatamente, i fan reagiscono così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it