Altro che Siffredi, ecco l’uomo dei record: il suo “aggeggio” pesa 3,5 kg. Ma…


 

Mischa è un 45enne tedesco e ha deciso che il mondo deve parlare del suo “attrezzo”. Particolare che, in Italia, incontra il favore dell’attualità che sta ancora registrando strascichi della partecipazione di Rocco Siffredi all’Isola dei famosi. E in Italia di lui ha parlato per primo il portale Vice. Ma, a dirla tutta, Mischa lo batte, seppure con un trucchetto. Truccone, anzi. Vanta 23 centimetri di lunghezza e un peso di 3,5 chili. Un’appendice considerevole, insomma.

Il trucco citato è presto detto: si è fatto iniettare silicone proprio lì, per aumentare le dimensioni. Ma il silicone non amplifica il piacere e le erezioni di Mischa, quando ci sono, si manifestano “all’interno” del suo prepuzio di silicone. Di conseguenza non sono visibili dall’esterno, e come immaginabile, in generale le modifiche che lui ha fatto apportare ai suoi gingilli fanno sì che il sesso sia molto più complicato, quando non direttamente impossibile. Ma veniamo alle ragioni di una scelta così… grande.

“È una lunga storia. Penso che sia iniziato tutto all’incirca vent’anni fa – spiega a Vice – quando mi hanno regalato una pompa a vuoto per allungare il pene. Non sono riuscito a resistere alla curiosità, e l’ho provata. Prima lo facevo di nascosto e tenevo per me gli effetti, ma poi ho iniziato ad andare in giro dopo averla utilizzata, e la sensazione mi piaceva troppo”. Ma deve ammettere che la sua vita, adesso, “non è proprio così facile”.

Ed ecco qualche foto. Quelle che, s’intende, si possono mostrare…

Kristy col décolleté da record: “Il mio seno (14 chili) ha bisogno di un uomo”



 


(Sopra: mutande over size che Mischa si è fatto fabbricare su misura)


Per pose più “intime”, ecco il link a Vice