Sei una donna in carne? I maschi ti preferiscono, anche a letto. Ecco i 4 modi in cui sognano di amarti


Sei una donna in carne? Speriamo tu sia anche felice di esserlo. Il tuo uomo, se lo hai, è sicuramente più felice di un uomo che ha accanto una donna stecchino. Perché ti trova più interessante e pure più intraprendente. Tra le lenzuola, dico… Ben il 79% degli uomini, infatti, ha confessato di preferire di andare a letto con una curvy. Non lo diciamo tanto per dire, ma basandoci su dati reali. E non ci fermiamo qui. Secondo un sondaggio condotto da SugarBBW.it, portale italiano dedicato alle donne formose, che ha chiesto a 1000 tra i suoi iscritti di confessare le loro preferenze in fatto di posizioni preferite durante un rapporto con donne formose, vuoi sapere cosa è venuto fuori? Vuoi sapere quali posizioni fanno davvero sognare un uomo che va a letto con una donna in carne? Eccole. Potrebbero non interessarti oppure rendere il tuo fine settimana davvero divertente ed eccitante.  

 (Continua a leggere dopo la foto)




1. Da dietro. Il 51% degli interpellati ha ammesso di amare questa  posizione, perché dà loro la possibilità di ammirare le forme di lei.  Il luogo migliore per metterla in atto? Il letto di casa, ovvero un luogo comodo, tradizionale e perfetto per lasciarsi andare a tutte le forme di piacere.

2. Lei distesa sul tavolo (e lui davanti in piedi). Questa posizione ha ottenuto il 22% delle preferenze. Perché è così amata? Perché l’amore sul tavolo è associato a un momento di passione sfrenata e incontrollabile. Lui impazzisce di gioia e di piacere perché lei sdraiata con tutte le sue grazie è davvero bella, anzi di più. Il luogo ideale: qualunque stanza della casa che abbia un tavolo. Vok

3. In piedi in ascensore. Veloci, fugaci, i rapporti brevi riescono a soddisfare sia l’uomo che la donna e permettono in qualunque luogo di lasciarsi andare al piacere. In un luogo piccolo e angusto, sentire la morbidezza di una donna in carne fa davvero piacere all’uomo.

4. La donna sopra. Intramontabile. Piace a lui e a lei e lui, anche in questo caso l’uomo è doppiamente appagato: dal tatto e dalla vista. 

Leggi anche: Sei una donna in carne? Sorridi: gli uomini ti preferiscono, per almeno 9 motivi…

In che posizione fate l’amore? Attenzione alla più pericolosa (che è pure abbastanza banale)…